|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[Pv-Mi+sped]Medion sim2000, Notebook 12" 80gb,512ddr,wifi,celeron m
- Processore Intel Celeron M 1,6Ghz
- 512 Mb DDR Ram - Hd 80Gb - Wifi - Display 12.1" - Slot SD/MMC/MS - Slot PCMCIA - 3 usb 2.0 - Masterizzatore Dvd Dual Layer - 2 batterie - porta Firewire - Uscita Vga il portatile è completo di tutto e perfettamente funzionante. unica pecca, è un po usato, ovvero è graffiato specie sul coperchio. X questo lo vendo alle cifra NON TRATTABILE di 550€ + Spedizione niente scambi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao
ti ho mandato un msg pvt,
se il notebook fosse ancora disponibile e in vendita . Fammi sapere grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao
ciao ancora Carlo,
ribadisco che sono molto interessato al notebook.Ti ho lasciato in PVT msg il cellulare per concordare un incontro.Se vuoi posso anche spostarmi verso pavia anche se preferirei milano.Fammi sapere prima possibile.Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
ciao a tutti.
scusate ritiro il portatile dalla vendita perchè non è piu disponibile l'usato che dovevo comprare. magari lo rimetto in vendita piu avanti.. grazie a tutti chiudere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusa e me risulta che tu abbia venduto il Medion in un altro forum e che nello stesso tu abbia comerato un sony vaio da un utente dello stesso....perchè dire quello che hai scritto......grazie e ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.