|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
[rimini+sped]startac130 anche rotto ma con display integro
valuto offerte...mi serve solo il display a cifre ragionevoli purchè testato e funzionante!in caso di impossibilità a testare, pagamento dopo ricevimento (le spese di sped cmq ve le ripago!)
Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Di StarTAC 130 rotti con display perfetti ne ho quanti ne vuoi!
Batterie Originali e non, caricabatteria da viaggio e da tavolo ecc. ecc. Schede Madri del cell integre, scocche...mi sà qualcuna anche nuova, antenne ecc ecc. insomma tutto quello che riguarda lo StarTAC 130 ...E' la mia passione! Per un Display ti faccio 18€ spedito, ovviamente completo di tastierino Fammi sapere. P.S.= Tutti i display dei vari StarTAC 130 sono perfetti nel funzionamento! Ho anche qualcosina per StarTAC 70/70+/85/100/130...te l'ho detto è la mia passione! Fammi sapere. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Guarda se c'è qualcosa nel mio mercatino che ti interessa...che ci mettiamo d'accordo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post11080474 CIAO!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualcosina mi poterebbe interessare...cosa ti serve del mitico moto?
Compà, per 1 3330 senza batteria e caricabatteria 20 crumini sò n'pò troppi... Comunque funziona bene? Il moto c350 come sta? L'alcatel? Mi interessano sti 3... dimmi cosa ti serve dello StarTAC che ti trovo nel mio gran bustone... Ora ti mando la mia mail in PVT Non è che ti trovi una Memory Stick Duo da 128 MB ? Mi servirebbe per un NEC e616v. Fammi sapere caro! Ciao ciao!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao!
Il 3330 funziona perfettamente, solo la cover è un pò brutta (verniciata fai da te), eventualmente completo di caricabatt e batteria; L'alcatel ha solo un problema ad un tasto che si è staccato ed è incollato con dello scotch, per il resto tutto ok Il moto è perfetto, solo la cover è un pò scolorita... Per il resto se vuoi foto, spero di fartele lunedì Ciao ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Carissimo per il c350 e il 3310 (anche solo cell) cosa posso offrirti in cambio?
Fammi sapere che magari ci accordiamo T'aspetto! Buon Weekend!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Motorola c350 a 30 euro spedito?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere quanto prima...
Ho venduto a: Khris (x2), stemanca, itp55, lepre984, falusor, zibibbo79, pingu79. Lacio Drom (Buon Viaggio) Ultima modifica di sonic_the_hedgeog : 05-02-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Contattami in e-mail che concludiamo.Ciao...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
@Sonic:
Il nokia volevo ribadirti che è un 3330 e nn un 3310 il moto è il c350 con cover leggermente rovinata anche nella parte che riguarda il display, perfettamente funzionante, posso fartelo 20€ (batteria originale 4 gg di tenuta) sarebbero 40€...facciamo che ti tolgo i soldi della spedizione quindi 40€ tutto compreso 18€ per il display del 130 sono tantini...se riesci a fare mooolto meno se ne può parlare...tipo 13€ spedito.. me ne devi 40, te ne devo ipotesi 13, mi ricarichi 26€ sulla postepay e ti regalo l'operazione da 1€....meno di così nn posso @sheva:se nn va in porto con sonic, puoi considerarlo tuo! Ciao ciao
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Non ci siamo capiti,lo stavo vendendo...nn fa nulla.Ciao...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Maaaaa scusa?!?! Ti metti a vendere la tua roba nel mio thread?no, fammi capire bene la cosa perchè nn mi sembra un atteggiamento molto corretto il tuo....vedo cmq di segnalare la cosa al moderatore...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...BUONA VENDITA
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
quoto questo. sheva sospeso 2 gg.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Sonic...allora possiamo fare uno scambio alla pari del tipo alcatel+spedizioni che pago io, e tu mi mandi su il display in posta raccomandata in pacco con bollicine....
che ne dici?
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo col nokia invece che con l'alcatel e forse se ne può parlare...le spedizioni le paghi tu...quali? Se ci accordiamo vedo di trovarti il display... Fammi sapere. Buon Pranzo.
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
allora...la mia intenzione è questa..
ti spedisco gratis con postaraccomandata l'alcatel e nn voglio un centesimo.. tu invece mi mandi su il display del 130 e paghi le tue spedizioni in postaraccomandata... facciamo in pratica uno scambio alla pari... per il nokia mi dispiace ma vale molto d+ del tuo display credo..considera che è funzionante, completo di imballi ecc.... Ciao e buona giornata!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, ma io cercavo un mulo che non cadesse a pezzi o comunque senza "punti di sutura" come l'alcatel...da un altro utente di questo forum (mio carissimo amico) lo stavo prendendo nuovo perchè gli si ruppe il caricabatteria dopo pochi giorni che lo acquistò e non lo usò più,pensa c'aveva ancora la pellicola sul display,glie ne comprò un altro e me lo stava per vendere a 20€ spedito (se vuoi in pvt ti dò il nick così puoi chiedere direttamente a lui). Il nokia lo volevo senza niente,nemmeno con la cover, l'importante è che funzionasse... Sei proprio sicuro che non vuoi?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
OT
Sonic svuota i pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

...BUONA VENDITA