|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
[Milano]Processori+schede video ecc...
Vendo
1)3000 xp fsb 333 mhz core barton testato funzionante prezzo 160 euro TESTATO FUNZIONANTE GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI 2)2800 xp fsb 333 mhz core barton testato funzionante prezzo 130 euro TESTATO FUNZIONANTE GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI 3)PROCESSORE AMD CORE BARTON 3200+ XP FSB 400 MZH TESTATO FUNZIONANTE GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI PREZZO € 190 Per i processori funzionanti Faccio spedizione gratis 4)2100 XP, 1600 DURON, BARTON 2500 XP SONO TUTTI IN PERFETTE CONDIZIONI SENZA SEGNI DI BRUCIATURE E I PIEDINI DRITTI Ma li abbiamo testati è non funzionano... Venduti a Mr.Lorenz In attesa di spedizione Offerta mattutina 460 euro tutto il blocco..... dei processori funzionanti.. + in regalo un processore a scelta non funzionante se ancora invenduto.. o regalo spedizione.... Naturalmente e tutta roba perfetta.... Vi offro soddisfatti o rimborsati.. naturalmente abbiamo i numeri di seriale nel nostro database.... 5)alimentatore ATX 400 watt PREZZO 15 EURO 6)scheda video fx 5600 ddr 256 mb prezzo 40 euro Processore 350mhz a 128bit e 128mb di memoria 7)Poi metto già in lista la mia, abit fx5600 256mb dt.. premetto che stò aspettando una scheda che va a sostituire Scatola+accessori originali Funzionante al 100% solo che ho altre esigenze La ventola e stata sostituiti con una cooler master in rame e led rossa o blu non ricordo.. + ha incollato dei dissipatori sulle memorie... 50euro 8)Aggiungo anche un Box Esterno x HDD 5,25" con doppia interfaccia USB 2.0 e FireWire 1394 completo di staffe per montare hard disk praticamente questo Quello che vendo io la marca e extreme Trovato nel web con prezzi migliori.... ma facciamo 30 euro.....> 25 euro In coda Huntwolf Per il momento i prezzi sui processori non sono trattabili Sono di mio cognato che se li è fatti spedire dall'estero da un suo amico affrontando delle spese elevate... Soddisfatti o rimborsati entro 5 giorni dall'arrivo Le spese di spedizione si pagano apparte al costo di 5 euro con raccomandata AR, compreso di imballaggio sicuro.... Altra roba la trovi qui 3d in aggiornamento
I MIEI FEEDBACK http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...me=STRK:ME:UFS Ultima modifica di tury : 15-02-2006 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
coda per il 2800 ma a prezzo molto più basso
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Coda per il 3000, 3200 e 2800 ma a prezzi umani e magari con sconto per il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già che ci sono mi metterei in coda anche per il 2100
ma mi dà da pensare questo: SONO TUTTI IN PERFETTE CONDIZIONI SENZA SEGNI DI BRUCIATURE E I PIEDINI DRITTI Ma li abbiamo testati è non funzionano... Boo.. mo vedo a quanto offrirli.. cioè i proci sono tutti perfettamente funzionanti oppure no? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Nel senso che sulla scheda madre che li abbiamo provati non funzionano, ora non sò se sia la scheda o i processori, visto che non hanno segni di bruciature e i piedini ci sono tutti... Li venderò come non funzionanti, a quanto non lo so, fammi chiedere al capo... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bò più va avanti la cosa e sempre meno ci capisco, ok li hai (avete) provati su una mobo e non vanno ma allora perchè di fianco ai primi 3 proci è scritto che funzionano perfettamente? e poi, ok si vendono eventualmente come non funzionanti...........e a quei prezzi????????
![]() ![]() ![]() ![]() aiutami a capire per favore ![]() ![]() PS Nel frattempo, mentre te parli col capo io mi assento per una mezz'ora che mi si è appena rotto il cell...credo.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
A me sembra chiaro I processori con il prezzo sono stati testati da noi e dall'amico che c'e li ha spediti che è un tecnico E HA UN NEGOZIO IN INGHILTERRA. Quelli dove c'è scritto che non funzionano, me li hanno spediti senza testarli ma lo abbiamo fatto noi, solo sulla scheda madre che abbiamo in possesso, ora non sò se è per incompatibilità o altro.. Resta il fatto che per mio conto non funzionano... Li vendo come portachiavi, con l'augurio che qualcuno li prova e gli funzionano.... Ci siamo?
I MIEI FEEDBACK http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...me=STRK:ME:UFS Ultima modifica di tury : 14-02-2006 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perfetto credo che ci siamo, ok ora dovrebbe essere chiaro
![]() in tal caso confermo il mio primo post, coda per i primi 3 proci (quelli sicuramente funzionanti) ma con prezzi rivisti, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Purtroppo non è roba mia, faccio un favore a mio cognato, in quanto ha poco tempo.... E devo sempre chiedere ![]()
I MIEI FEEDBACK http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...me=STRK:ME:UFS Ultima modifica di tury : 15-02-2006 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda per il Duron 1600Mhz NoN funzionante, esteticamente perfetto.. Ottimo come portachiavi..
possiamo concludere a 5€ + 3.25€ (raccomandata) Hai PostePay? Ti posso ricaricare online.. Ciaooo
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
quanto per barton 2500 e xp 2100 non funzionanti spedito?
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ciao, potremmo anche concludere, il prezzo di 5 euro va bene, ma per la spedizione ci voglionop 5 euro sempre e cq su tutti i prodotti, perche ho spese di imballaggio non indifferenti.. Nel senso che non posso spedirli in una busta normale, ma ho sacchetti apposta, questo perche i piedini altrimenti si piegano... Questo vale anche per gli altri processori 5 euro+ 5 di spedizione... quelli non funzionanti
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
5 euro a processore + solo 5 euro per spedizione in quanto spedizione unica
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
pvt ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
in coda per il box esterno x hard disk ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ok, ottimo prodotto!!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
qui i processori non si posso regalare.. qualcosa devi farli pagare eh
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.