|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Conan Il ragazzo del futuro
qualcuno conosce questo anime diretto dal maestro Miyazaki? ke ne pensate?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Se pensate che poi è degli anni 70 (fine) ogni puntata è un piccolo gioiello!... In assoluto il cartone che ho + rivisto... (non cito tutti gli altri capolavori di Miyazaki... peccato solo che non ci abbia deliziato con altre serie a puntate...)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Near Trento
|
Quoto Raven... un capolavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cmq io vorrei sapere anke se dopo howl il maestro continuerà con un altro lavoro oppure si ritirerà ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() cmq è ufficiale il suo ritiro? io sapevo ke il figlio dirigerà tales from earthsea..
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 29-01-2006 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
il più bel cartone animato di sempre, non ce so cazzi.
![]() Mi son rivisto tutta la serie giusto un paio di mesi fa con mio fratello (fra un film di Bud&Terence e l'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
una serie splendida.
anzi, splendida è dir poco. l'avevo vista da piccolo e mi era piaciuta. ma dopo averla rivista da "grande" un po' di mesi fa mi è piaciuta ancor di più.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() non sapevo dell'abbandono di Miyazaki! motivazioni? terribile... pochi come lui hanno saputo creare storie così belle. spero cambi idea.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Il miglior cartoon di tutti i tempi, per quanto mi riguarda. Una storia stupenda, personaggi perfetti (al tempo ero innamorato di Lana
![]() ![]() Nessun altro cartoon mi ha coinvolto come Conan, solo Ken Il Guerriero, che è al 2° posto nella mia lista personale di preferenza. GRANDI JAPPONESI, E NON C'è DISNEY CHE TENGA! Peccato che dalla metà degli anni 90 si siano rincoglioniti pure loro.... ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
bellissimo!!! è il mio cartone preferito! peccato non lo trasmettano da un bel po'
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Un capolavoro
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 30-01-2006 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se hanno trasmesso berserk non credo possano esserci problemi con conan ![]() forse le ragioni sono altre (copyright ecc).
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
piaceva molto anche a me
![]() mi sono letto "the incretible tide", il racconto dal quale è tratto, ma mi ha lasciato un po' con la bocca asciutta... mancava qualcosa, no so... forse perchè il cartone era più "ricco" di particolari (in genere capita il contrario ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.