|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
eragon
pensavo di acquistare questo libro che è anche in edizione economica a 6 euro
non ho trovato un topic esistente con la ricerca dunque lo ho aperto io qualcuno lo ha già letto? impressioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ho letto solo il primo,(appunto Eragon)e non era male abbastanza scorrevole,il secondo nonostante sia uscito da alcuni mesi ancora non mi son decis ad aquistarlo,temo sia la paura che il seguito non sia all'altezza,ma non avendolo letto non posso dir nulla,prima o poi lo prenderò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Ho cominciato a leggere il primo e per il momento non ne sono entusiasta. A mio parere si nota nel modo in cui è scritto che l'autore è molto giovane. Trovo la stesura molto "infantile" (forse un termine un po esagerato ma è per far rendere l'idea). La cosa mi ha un po bloccato e per il momento ho interrotto la lettura...magari nel momento in cui riprenderò a leggere cambierò idea...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Letto sia il prima (Eragon) che il secondo (Eldest) e devo dire che mi sono piaciuti entrambi
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
perciò sapete se è vero che c'è l'edizione economica da 6 euro? al limite per 6 euro vale la pena provare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Indubbiamente è scritto mooolto bene considerando l'età dell'autore, ma ci sono dei "buchi" nella storia.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.