|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
BIOS ASUS A8N-SLI HELP!
Ho una ASUS A8N-SLI penso una delle prime versioni,volevo chiedervi se qualcuno che possiede la mia stessa mobo e ha già aggiornato il bios quale versione REVISION ultima potevo installare e come visto che non l ho mai fatto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
aggiornalo si
MA CON IL BIOS PER L'A8N-SLI la DLX ha un altro BIOS se non sei pratico usa l'utility di Win un po' di rischio a bruciare il tutto c'è. (cerca di non fare niente contemporaneamente mentre flashi) Ma aggiorni perchè hai problemi o per sfizio?? BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Ultimo biosperla a8n sli è il1014, non devi usarne altri all'infuori di quello perla mobo stessa. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Vi ringrazio non sapevo che il Bios Deluxe si distingueva dalla mia mobo liscia...tisserand se non ti spiace puoi darmi il link esatto per scaricarlo dal sito asus così non sbaglio,perchè lì è tutto in inglese e non ci capisco molto..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Rettifico la domanda...il bios 1014 l ho scaricato dal sito ASUS,quindi ok,però visto che non sono molto pratico se non vi dispiace mi potete dire se ci vuole prima del bios anche l'aggiornamento dei driver del chipset Nforce4?in un post avevo letto qualcosa del genere ma la mia esperienza molto ristretta in campo non mi permette di sapere tutto,infatti non so quasi niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.