|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
XBOX360 MODIFICATO
Ciao a tutti!
Apro questa discussione per esplorare assieme il mondo delle modifiche all'XBOX360 per renderlo diciamo un pò più "versatile" come si poteva fare con l'XBOX vecchio... Infatti sono un felice possessore di XBOX, che ho sfruttato negli anni come pochi, ovviamente super moddato con hd da 120 gb ecc... e mi piacerebbe evolvere anche col 360, magari con un bel HD da 250 Gb, poter copiare i giochi dentro, film, ecc...insomma, come nel "vecchio"... Avanti con le notizie!!! Qualcuno sa di XBOX360 già moddati e funzionanti??? Immagino che le potenzialità siano infinite... Ultima modifica di rappa666 : 05-01-2006 alle 10:07. Motivo: titolo... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
nessuna mod,e tranne qualche piccola modifica di poco conto (tipo un hd visto come una chiavetta usb) non c'e' nulla,o almeno niente di cio' che chiedi |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Direi che il primo passo potrebbe essere riuscire a collegarlo al pc tramite FTP per vedere un pò come è fatta la Dashboard...qualcuno ci è riuscito??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
da quando e' legale???
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dai, diciamo che vale sempre il discorso:
"l'XBOX360 è mio e lo gestisco io!" Se lo voglio aprire,modificare (ovviamente perdendo la garanzia), rompere o buttare dalla finestra posso farlo.... e me ne assumo le responsabilità.Se volgio guardarci dentro i miei film preferiti copiandoli su un HD non credo che sia reato... Ovviamente copiarci dentro giochi non è legale, se non hai l'originale... Io cmq ho i giochi originali, ma preferirei copiarli dentro anche perchè fanno molto prima a caricare e perchè così il dvd non deve far rumore di continuo... (hai provaro PGR3? Hai visto quanto impiega per caricare le corse??? Che palle...) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
io per quello che posso dirti so per certo che ci vorra' ancor aun bel po di tempo prima di avere le stesse possbilita' del primo xbox...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
VORREI RIPORTARE UNO SCRITTO DELLA DISCUSSIONE UFFICIALE:
Originariamente inviato da akira2002 ciao ragazzi potrei scrivere un poema ma ho smontato la xbox 360 poiche mi si e bloccata 2 volte dal 2 ottobre dopo lunghissime sessioni di gioco 5 ore circa, e ho deciso di cambiare la pasta e apportare modifiche!!! allora aperta tutta fino alla scheda madre togliendo i dissipatori che avendo un convogliatore e delle ventole che spirano guardacaso il convogliatore non era perfettamente a contatto con i dissipatori e era leggermente spostato sulla sinistra prendendo aria da dove non serviva!! allora ho pulito la cpu e la gpu con la gomma per cancellare e poi lo spirito ho applicato l'artic silver 5 sulla scheda video e il metallo liquido da grande overclocker hihihi) (me ne rimaneva un tubetto) sulla cpu che il dissi e in rame sulla base e si puo mettere (mai metterla sull alluminio) rimonto i dissy e il convogliatore lo facio applicare bene sui dissipatori e avvolgo mzzo centimetro di dissipatore e di convogliatore con del nastro adesivo quello per i fili elettrici neri in modo da obbligare la presa dell aria da dentro i dissipatori bel lavoro!! allora penso e se mettessi una ventolina davanti al dissipatore!!! che butta aria mmm. mi vedo i contatti delle ventole e prendo il rosso e nero (non il marrone e verde per la gpu!) faccio i contatti per una ventola low speed alta 1 cm da 6x6 come il disispatore ma monto sul disispatore con del super attack e poi chiudo gli angoli con il nastro isolante di prima. richiudo il tutto 1 ora di prove a giocare a gotam be ho messo il termometro dietro alla xbox prima (74° temp) ora LA TEMPERATURA E DI DOPO 1 ORA E QUALCOSA 48°!!!! be ottimo direi le ventole son molto silenzione ora son entrambe tachimetriche ma ogniuno ha i suoi guri q quella che ho messo in è e regolata dalla velocita della ventola della cpu! + e freddo + girano piano ora l'unica cosa che si sente è il lettore!!! (mannaggia) per la targhetta microsoft ho utilizzato il trucco della sono 4 min sul termosifone e si scolla senza lasciare traccia e puo essere rimessa!!! non ho foto mi spiace e non mi va molto di smontare tutto son circa 30 viti e un po di sbattimenti per aprire!! ciaoo buona serata io torno a giocare con la mia xbox 360 HEI akira2002, visto che ne sai a pacchi...fatti vivo!!! Cmq peccato per le foto...sarebbero state fantastiche... Qualcuno ha foto dell'XBOX360 aperto??? Ovviamente avendolo preso da poco mi cago ancora addosso ad aprirlo io...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao, navigando un pò sto scoprendo che i giochi si riescono già a rippare...il problema è farli leggere, serve un chip modificato credo...ora mi informerò se tale chip è già stato provato/montato e vi farò sapere...
Ciaoooo!!! Si stanno già muovendo vari team di ricerca, amatoriali e non, per lo sviluppo del tanto ambito Modchip per il nuovo "gioiellino" di casa Microsoft. Se siete dei "veri smanettoni" e sapete un po' di inglese, consigliamo di tenere d'occhio la sezione News di xbox-scene.comper ulteriori aggiornamenti in ambito modifica.
XBOX FOREVER! Ultima modifica di rappa666 : 05-01-2006 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Si trova già in rete??? Tu lo hai???
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, questa volta vi toccherà aspettare a lungo, ma molto a lungo prima di avere una modifica seria...
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
basta vedere quanto ci hanno messo a modificare il primo, va bene che non è la stessa cosa, però...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Sai anche di altri giochi o di modifiche tipo hard disk o dashboard??? Grazie
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
scusa...mi avevi già risposto all'inizio...
Cmq credo che siano in molti interessati a queste modifiche...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
messaggio rimosso
Ultima modifica di Fantuz83 : 11-02-2010 alle 16:39. |
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.

da quando e' legale???
e me ne assumo le responsabilità.