|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aaa.cercasi collaboratori per ....
faccio il dj ( vedi firma ) da 15 anni.
cerco colleghi con pc adeguato per fare da server, o semplicemente interessati a pertecipere al mio progetto, aprire una radio virtuale che trasmetta musica alternativa, rubriche o chat audio... 1) valido per uomini o donne ( che di solito hanno una voce migliore) 2) no perditempo 3) solo maggiorenni p.s. non sto scherzando e non me la voglio tirare...voglio solo divertirmi e creare qualcosa di bello
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
potresti descrivere la tua idea?!?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
vorrei trovare un gruppo di persone alternative che hanno voglia di esprimersi e di cercare persone che la pensano come loro, o attraverso la musica o con le parole. tutto cio' che e' audio...e si puo' ascoltare con due casse attaccate al pc...inizialmente una comunita', poi chissa? dovrebbe essere interattiva anche con chi ascolta e vuole lasciare un messaggio. a fare un palinsesto e a dividere la giornata in programmi non ci vuole niente. se la cosa va bene si possono poi trovare pertners e sponsor e fondare una sede fissa. io l'ho gia fatto a padova
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Follonica
|
Hola!
Anche io sono un dj, di napoli, e mi interessa il tuo progetto...mandami un pvt se ti va ok? byez! |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
siamo gia in tre, bene.
questa sara' la lista ufficiali interessati al progetto: mrquick superlover drodo D4rkAng3l ( interessato ) pretonius spy-net
http://www.americanrecords.it/biogra...ck/mrquick.htm Il mio pc : intel d 920\asusP5ld2 deluxe\2*512 nanya ddr2 533\ati x1800xt 512mb\2 hd maxtor sata2 160gb in raid0\ali 550w Ultima modifica di MrQuick : 03-02-2006 alle 14:24. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Ciao la tua idea mi piace molto l'unica cosa è questa:non sono dj
Tuttavia mi piacerebbe molto poterti aiutare a fare qualcosa o esserti utile in qualcosa anche perchè amo molto la musica e mi piace creare dei miei cd per ogni occasione particolare (sò che non te ne può fregar de meno però Quindi eventualmente in che cosa potrei essere utile? Ciao e in bocca al lupo. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
se mi illumini sono con te!!!!
CAMPANIA RULEZZZ
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
hola, il gruppo cresce!!
sto preparando un documento piu' dettagliato che conto di inviarvi in pvt o di allegare al tread. ogniuno poi fara' il suo commento e decideremo assieme... nel frattempo mi volete accennare di che cosa vi piacerebbe occuparvi?
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
vorrei fare qualcosa...ma dato che non ho afferrato cosa si drovrebbe fare... fatemi capire che si può FARE!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Follonica
|
io farei con piacere un programma dedicato alla musica elettronica e uno alla techno magari mixato in tempo reale...e si potrebbe proporre anche un sunto dei migliori party del mese italiani e non...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sorry ma thread in cui si cercano collaboratori ecc sono vietati su questo forum.. è permesso mettersi in sign un link o una frase a riguardo (consiglio, vista già l'esistenza di un sito, di mettervi su un forum dove poter dialogare e organizzarvi al meglio... tanto cmq è una cosa che vi servirà in futuro
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.