|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
COLLEGAMENTO HAG FASTWEB CON PC
Ciao oggi e' venuto il tecnico fastweb x l'attivazione..mi ha detto ke l'hag lo devo collegare al pc tramite una scheda ethernet...
ora volevo sapere se posso usare le porte di rete che ho integrate con la scheda madre..una asus a8n sli deluxe....grazie |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ovviamente sì
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
quindi posso collegare alla scheda madre???
quale uso delle due?la Marvell Gigabit LAN o la Nvidia Gigabit MAC ??? se prendo una scheda di rete e' meglio oppure vanno benissimo quelle ke ho integrate?? |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Dovrebbero andare bene entrambe: ovviamente la velocità di negoziazione sarà di 10mbps
Potresti voler optare per una scheda di rete 10/100 per preservare quelle gigabit al collegamento con altri pc, dato che sono più veloci |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
nn ho altri pc in casa...quindi posso optare x collegarlo direttamente alla mia scheda ??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Si senz'ombra di dubbio.
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.