|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
dual monitor
tutte le schede con uscita dvi e vga supportano il dual monitor? x esempio io ho una 9100 posso metterlo?
non voglio un monitor a doppia risoluzione.. ma solo un monitor di supporto.. con 3d max è utile? come lo su utilizza? (non trovo il cerca.. )
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Altro che se è utile con 3d studio
E' utilissimo,direi indispensabile con tutte le applicazioni video tipo 3s tudio,combustion,premiere,cinema 4d,After effects,Photoshop,Vegas,Avid,Encore e via dicendo Avrai una timeline molto più estesa e potrai organizzare un'area di lavoro dedicata avendo spazio per il controllo dell'effettistica e delle palette Io li uso in ambito audio-editing e spesso mi diletto in campo video (con un televisore Mivar sull'uscita video s-vsh+convertitore scart classico 14 pollici da 20 mila lire....però se vedi bene su quello sei sicuro di vedere bene su tutti i supporti) Questi sono i miei due monitor ![]() ![]() La 9100 va bene Carica Hydravison di ATI per avere il pieno supporto e poter allineare i monitor Usa la stessa risoluzione per entrambi Un maschio-femmina dvi-vga lo trovi a 10 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille..
l ho scoperto ieri da un mio amico che usava proprio un programma cosi..nuendo.. ora il prob è che uso un lcd nuovo 19 e l altro monito è un vecchio crt.. la risoluzione del lcd è più alta di quella supportata dal crt.. si può usare due risoluzioni differenti?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dual pacchetto di marlboro.. che dettaglio!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...
sapete se con la 9100 riesco a gestire 2 monitor con diversa risoluzione e refresh?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ti ho detto che puoi
Devi scaricare Hydravision dal sito ATI Puoi: A Gestir due monitor con refresh e risoluzioni diverse 1024x768@85hz - 1600x1200@75 B Non ascoltarmi e andare avanti per la tua strada ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.