|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
Nuovo videoregistratore: normale o combo?
Ciao a tutti,
scrivo in questa sezione perchè mi sembra la più indicata. Mi scuso in anticipo con i moderatori se ho sbagliato ma non trovavo altra collocazione Il problema è questo: mi si è fulminato un videoregistratore mentre un lettore divx amstrad 3016 si accende ma rimane inchiodato al menù di avvio e anche volendo riprodurre dvd o divx o foto non c'è verso, tutto rimane fisso. Visto che sono assicurato ho pensato di cambiare tutto. Oggi mi sono informato presso il negozio di fiducia e ho trovato il seguente combo DVD/Divx/vhs della samsung: DVD V6450, foto e descrizione a questa url: http://www.samsung.com/it/products/d...?page=Features Specifiche tecniche: http://www.samsung.com/it/products/d...Specifications il tutto a 175€. In primis vi domando se è meglio una soluzione singola oppure un combo. Quest'ultimo non crea nessun problema oltre ad una riduzione vantaggiosa dello spazio? se qualcuno ne ha sentito parlare di questo modello, se secondo voi è già vecchio (spero di no!) e se la riproduzione dei divx avviene senza problemi (non come il 3016 che mi spuntavano i quadratini durante la riproduzione), magari se si può effettuare l'upgrade del firmware. Saranno ben accettati consigli su altre marche/modelli. Intanto porto al centro assistenza l'amstrad per vedere se si può recuperare. Ringrazio in anticipo chi mi potrà dare aiutare! thx!
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Beh,
alla fine l'ho comprato. Prime impressioni: ottimo. I divx che si leggono senza problemi senza dover rimpiangere il 3016. In definitiva soddisfatto dell'acquisto. Ciao.
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Beh,
alla fine l'ho comprato. Prime impressioni: ottimo. I divx che si leggono senza problemi e non rimpiango il 3016. In definitiva soddisfatto dell'acquisto. Ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.