|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
6800GS e prezzi variegati
Ciao a tutti, sono in procinto di aquistare una GF 6800GS AGP8x della Point of View che viene venduta su un sito a € 273 (più 12 euro di spese di trasporto).
La stessa scheda video lo trovata da poco in vendita,in un altro sito, a € 240 insieme al gioco Prince of Persia - I due Troni - (più spese di trasporto 4,90 in contrassegno). Ho voluto postare questo mio messaggio per sapere come mai tutta questa differenza di prezzo (essendo la stessa scheda - stesso marca e stesse prestazioni) con in più il gioco in allegato !!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
x
da romacc sta 199+iva che è ancora -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
perchè ogni shop fa il suo prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ogni shop ha i propri accordi commerciali ... puo' essere che da una parte costi meno una Pov e dall'altra invece meno una Asus.
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cos'è romacc? un sito internet shop? Se si mi potreti dire il link gentilmente ? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ok il sito romacc l'ho trovato con google però volevo far notare che le 199 € + I.V.A. (20%) corrispondono a 238,80 Euro quindi facendo due calcoli ci sarebbero solamente 1,20 € di differenza (più i 4,90 € di spedizione) .....tutta questa differenza di spesa non ce la vedoooooo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto nella discussione Devo acquistare anche io una 6800 gs AGP, solo che non conosco minimamente a quale marca posso fare affidamento per essere sicuro di non prendere fregature, e soprattutto perchè vorrei overclokkarla in modo da farla diventare come una ULTRA (ho sentito tanti che lo fanno, sboccando pipelines...e altro...ma non so se è difficile...e come si possa fare...se mi date qualche info anche riguardo a questo sarei molto felice Il mio problema è che non so che marca prendere e soprattutto, non so dove prenderla, quindi mi sarebbe molto utile se mi deste qualche consiglio in modo da prenderla Mi mandate qualche pvt...e mi date anche qualche drittina su come portarla ad ultra con lo sblococ delle pipelines?? grazie mille e ciao
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma la scheda che mi hai consigliato è overclokkabile e sbloccabile come ho scritto sopra??
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tirano (SO)
|
da pixmania trovi la GeForce 221
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.