|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cosa c'e' stato in sti giorni di cose tipo saloni? ho visto in tv una macchina paura
l'altro giorno in tv stavo guardando tg2 motori(mi pare)
parlavano di sti saloni...poi hanno fatto vedere per 1 secondo un prototipo di mazda...non riesco a trovare la foto pero'...era rossa
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
molto probabilmente stavano parlando del salone di ginevra.. ed altrettanto probilmente della mazda kabura.. una 3+1 sul pianale della mx-5..
![]() edit: ecco anche un breve video.. http://lulop.com/post.php/5760 per foto ed info cmq cerca su google.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 13-03-2006 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mazda ultimamente in quanto a concept non ne sbaglia una.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
azz...la kabura non me piace...o ho visto male o era qualcos'altro...
sembrava una rx7 tuningata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.