|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mouse trust wireless mi-3200 impazzito.
salve ho un mouse di quelli con la pallina ma con il ricevitore wireless.
acquistato un mese fa e da allora fino ad oggi nessun problema. il fatto è che all'inizio funziona bene, faccio un paio di volte su e giù e il mouse scorre normalmente...ma dopo un pò sale su con difficoltà fino a bloccarsi anche in orizzontale anche se meno rispetto al blocco verticale. poi quando vuole lui funziona normalmente succede anche che si blocca e per sbloccarlo devo o girare la rotellina o premere uno dei due pulsanti. ho reinstallato i driver ma niente. può esser il maltempo che cìè oggi da me che interferisce con le onde radio del ricevitore? perchè alla fine è vicinissimo al mouse ho pensato che non funzioni i meccaniscmi interni del mouse per lo spostamento ma come fa allora all'inizio a muoversi bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai provato a pulirlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non si sono ancora formate le corone di polvere. e poi perchè all'inizio funziona, dopo un pò non più e poi basta che anche per 30 sec sta fermo riprende a funzionare regolarmente? mah| Ultima modifica di marlin : 05-02-2006 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pazzesco, sono le batterie.
possibile che durano un mouse? sarà forse perchè il ricevitore rimane acceso anche a pc spento? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.