|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
HELP!! problema copia
Ho un dvd video...
non è originale il film, ma è una "copia di backup"... è masterizzato su un dvd+r... io voglio farne una copia, su un dvd-r, masterizzo, tutto ok... ma non viene letto da nessun dvd da salotto e nemmeno da pc!!! mi riconosce che è un dvd video, con il nome, ma il menu non parte... Se faccio un'immagine del primo dvd, e la monto con es. nero showtime, si vede bene.. il menu, i capitolil, ecc... pii materizzo.. e nulla!!! MOTIVO!?!?!? è il passaggio da dvd+r a dvd-r??? non penso... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa dire nulla????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il dvd "originale" gira bene, l'ho provato sia su pc che su lettore da tavolo...
e cmq ho 4 dvd messi così.. tutte e 4 mi danno lo stesso problema... che ripper posso usare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ripensandoci bene mi sa che dipende proprio dal passaggio da +R a -R. Nel settore del lead-in che contiene anche la TOC (tabella dei contenuti del supporto) dovrebbero essere memorizzate anche le caratteristiche (intese come standard) del supporto.
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.