|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Windows xp su Windows 2000
Ho eseguito l'installazione di Windows XP su Windows 2000 ed ora mi ritrovo tutti e due i sistemi operativi. In pratica su c: ho ambedue i sistemi operativi che condividono la cartella programmi ma che hanno la cartella di sistema separata, WINDOWS per XP e WINNT per il 2000.
Vorrei sapere se esiste un modo per eliminare completamente Windows 2000 oltre che cancellare semplicemente la cartella WINNT. All'avvio inoltre il bootloader di xp mi fa scegliere tra i due sistemi operativi quindi eliminando la cartella non eliminerei la voce nel bootloader...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Il boot loader non è niente, si tratta di un file "boot.ini" editabile col blocco note per cui lo puoi aprire e togliere la riga che riguarda win2k.
E' il resto che è incasinato, oltre che alla cartella "winnt", hai tutto quello che riguarda "Documents and Settings" che conterrà i profili dei vari utenti, la cartella "files comuni" nella cartella programmi, che conterrà cartelle e files riguardanti win2k..........io mi accontenterei di togliere winnt e di aggiustare il boot.ini. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.