|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
Nokia 5800: vale ancora la pena - x non smanettoni?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un cell touch, che userò soprattutto come un normale terminale da 30€
![]() ![]() Pensavo di spendere circa 250€, e avevo adocchiato alcuni samsung tipo il Jet, poi... la fame vien mangiando... e mi sono ritrovato a lumare il nokia l'X6 16 GB (300€ via trovapre$$i, volevo vederlo dal vivo ma nei negozi sembra introvable - si mormora di ritiro per correzione bug ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Per quel prezzo è sicuro che non troverai niente di meglio. Puoi fare un po di tutto ma non eccelle in niente di queste cose come è giusto che sia rispetto a smartphone di fascia piu alta. Se hai adocchiato l'x6 allora fatti un giro per guardare l'acer liquid...Logicamente sali di prezzo parecchio rispetto ai 180, io l'ho ordinato proprio oggi a 320 s.sped.inc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Daniele, grazie mille, a dire il vero Android mi attira, ma temo che per l'uso che ne farei io, e soprattutto senza flat di appoggio, sarebbe davvero sprecato...
L'ideale sarebbe una via mezzo tra il 5800, che rimane sicuramente un best buy come rapporto qualità/prezzo (ma secondo me soprattutto per utenza "lo prendo e lo rifaccio come piace a me"), e la fascia ![]() Mi sa che stasera vado ad accattarmi il 5800 e morta lì!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il samsung che dici tu mi pare abbia un sistema operativo proprietario e ciò ti limiterebbe un po credo. Mi sembri convinto sul nokia 5800 quindi vai e prendilo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
5800 tutta la vita
a 180 euro non c' è di meglio poi più in la Android
![]() |
#6 |
Member
|
Fammi capire: sei passato dal 6720 Navigator al 5800… fino al Liquid?! Hehe… è proprio vero che la fame vien mangiando
![]() E’ effettivamente caruccio anche il 6720, ma secondo me il 5800 si aggiudica comunque la palma. ![]() Stasera, se riesco ad evadere dall’ufficio in orario utile, faccio un ultimo giro, e se non mi coglie qualche altra folgorazione, mi sa che passo ad accattarmelo - insieme al film dei Simpson a 8€, così intanto che lo carico ho qualcosa da fare. Male che vada tra un annetto lo rifilo a sorella/cognato/friend, sperando che nokia abbia tirato fuori dal cilindro qualcosa tra il 5800 e l’X6 (meglio del C6, se posso permettermi…) ![]() Grazie ancora dei consigli e buon weekend!
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao Spazzolone, grazie anche a te, in realtà il mio dubbio si riassume in: ok, nella fascia dei 180€ non c'è storia, ma se volessi alzare il budget intorno ai 250 circa, ci sarebbero dei validi competitors? E varrebbe la candela?
In realtà, senza nulla togliere, sono tornato sul 5800 perchè i feedback sono ottimi e l'ho trovato sotto casa in offertissima!
![]() |
#8 |
Member
|
ragazzi vi sto scrivendo dal 5800 via wifi: SPETTACOLO!purtropo i negroni Celebrativi stanno inficiando l'efficienza..comunque grazie a tutti
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
negroni celebrativi??? e che sono??? cmq bell'acquisto dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.