|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Provider UMTS
Salve,
conoscete qualche tariffa flat per navigare in umts? Nei siti dei maggiori gestori di telefonia mobile (ovvero Vodafone e Tim) trovo solo tariffe riguardanti il traffico dati, e oltretutto sono poco chiari nel descrivere le offerte al dettaglio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io uso maxi tim web recarge o qualcosa del genere, ma sono andato ora sul sito della tim e non la trovo piu. Sapevo che la promozione durava fino a febbraio mi sembra strano che l'abbiano tolta. Ti conviene chiamare il 119 e chiedere informazioni a loro.
Queste sono le caratteristiche principali: pagando 25 euro al mese ho un traffico di 9 giga mi posso connettere dalle 17:00 alla 9:00 se supero i 9 giga di traffico e navigo in orari diversi da quelli indicati sopra pago. Guarda fino a poco fa era l'offerta migliore perche gli altri fanno offerte ridicole e poi 9 giga per navigare vanno benissimo e poi fino alle 17:00 piu o meno si è al lavoro. Dimenticavo sabato e domenica e festivi puoi navigare tutto il giorno. Anche wind mi ha detto un mio amico fa un'offerta tipo 20 euro 3 milioni di traffico umts per non so a quanto corrisponde non ho mai visitato il sito. Prova |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie per l'informazione, credo prendero' l'offerta di TIM!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.