|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quale altro browser oltre a IE, Firefox e Opera?
Ciao a tutti,
vorrei sapere per favore quale altro browser si può sceglere in alternativa ai più conosciuti IE, Firefox e Opera? Prima usavo Firefox ma mi crashava spesso... Sono passato ad Opera ma, non mi convince... Vi ringrazio per l'interessamento.
Antec P160 - P4 2.8 775 - Thermalright XP-90 + Ys-Tech 92mm silent - Asus P5B-E - 2x1Gb Kingsone Hiper X PC6400 - Asus Extreme Nvidia 6600 - Hd Western Digital 160Gb SATA II - 2x120mm Ys-Tech + Rehobus Nexus - Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E' uscita da poco la versione 1.5 di Firefox, magari è stato risolto il problema che te lo faceva crashare (sempre che fosse colpa di Firefox).
Ci sono Mozilla e Netscape, ne è appena uscita l'ultima versione.
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per il consiglio, l'1.5 non l'ho ancora provato (firefox), netscape l'ho provato ieri ma l'ho rimosso subito. Troppo incasinato, essendo abituato a firefox...
Grazie comunque per la risposta
Antec P160 - P4 2.8 775 - Thermalright XP-90 + Ys-Tech 92mm silent - Asus P5B-E - 2x1Gb Kingsone Hiper X PC6400 - Asus Extreme Nvidia 6600 - Hd Western Digital 160Gb SATA II - 2x120mm Ys-Tech + Rehobus Nexus - Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Così non vale, per giudicare un browser bisogna utilizzarlo qualche tempo anche se la prima impressione è pessima.
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alla mia ragazza che non si trovava bene con firefox ho fatto installare Avant e ci si trova benissimo. Ha molte funzioni, l'unico inconveniente è che si basa sul motore di IE...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
è da quando ho scoperto FireFox che lo uso. Ho provato anche Opera, ma avendolo testato un pò, ho preferito FireFox, mi sembra + personalizzabile e ha sempre l'estensione che fa al caso proprio..anche la + inutile ![]() Poi lo uso su pen-drive USB, qundi anche se vado da un mio amico, posso sempre navigare con il mio browser dove ci sono tutti i link che mi servono. ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
SEAMONKEY
Ho sentito parlare di questo Seamonkey, che dovrebbe essere un All-in-one se non sbaglio...Ma non rischia di fare concorrenza a Mozilla?
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Ancona
|
Beh, non prorpio, dato che appunto Seamonkey, che altro non è se non l'ex suite mozilla, punta a fornire un servizio "completo", comprendete web browser, mail&news client e editor html... per chi cerca invece una sola di queste applicazioni il team di mozilla sviluppa firefox e thunderbird in maniera separata...
Altri browser alternativi possono essere
Altri browser compatibili con tutte le piattaforme ora non me ne vengono in mente, altrimenti, specifici per piattaforme, ci sono Safari e Camino (quest'ultimo un po' in disuso) per OsX, per sistemi *nix troviamo Konqueror (il browser di kde che, con safari, è l'unico a superare l'acid test), Epiphany e Galeon su gnome, Links (vai di browser testuali ![]() ![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie a tutti per i consigli, in questo momento uso Opera, mi ci sto abituando pian piano. Non ha una completa compatibilità ma almeno non crasha (per il momento
![]() Chissà che non trovi qualcosa che sia stabile... Ciao a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.