|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bovisio Masciago(MB)
|
(Milano) ibook g4 , 12"
Salve,
vendo causa forzato passaggio a WinXP per ragioni lavorative. Apple Ibook g4, schermo 12", comprato ottobre 2004. Ottime condizioni, monitor perfetto. Hd 30gb, Combo mast cd lett DVD. Eventuale borsa Tucano con piccolo sovraprezzo. 450 Euro, preferirei non spedire. Saluti Davide |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
mhz del processore? ram? bluetooth? airport ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
sono interessato solo alla scheda airport...la vendi?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
Sei interessato eventualmente ad uno scambio con portatile intel PIII 15" winXP + conguaglio da parte mia?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Mi accodo per consegna a mano e anche per le info chieste da riaw.
#6 |
Senior Member
|
Ritiro a mano sicuramente preferibile.
Ram 256, quelle di base. No Bt, no Airport, eventualmente ho WiFi 54g su usb (DLINK) su cui potremo trovare un accordo, o posso dire quale so che funzionano. Non interessato a scambio, in arrivo portatile nuovo già pagato :-) Saluti Davide |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
In coda con ritiro a mano a Milano.
C'è tutto (scatola, cavi, etc...) Luca. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In coda, con ritiro in Milano. La macchina dovrebbe essere il modello a 1Ghz e, se non ha problemi, è un ottimo prezzo.
Ultima modifica di Angels : 26-01-2006 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
potrei ritirare anche in giornata chiamami che ci mettiamo d'accordo è quello che mi serve
asta la vista ha visto che asta?? Ultima modifica di ilkarro : 27-01-2006 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di ilkarro : 27-01-2006 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si può avere un resoconto della coda?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
![]()
VENDO: ASUS V1Sn DELL Optiplex7010 SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII Ultima modifica di Oaichehai : 27-01-2006 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
C' è una coda, rispettiamola
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
effetivamente mi ero dimenticato del cell che non si può mettere perchè è un pò che non posto qui per il rispetto della coda non ci sono problemi basta stare tranquilli poi visto che il 3d mi sembrava ad un punto morto ho fatto il mio intervento visto e considerato che ho l'urgenza di acquistarne uno ed è proprio un portatile di queste dimensioni che mi serve, e non era stato ancora venduto bisogna imparare a stare tranquilli se no partono i vaffa .... è un forum?....si e allora stiamo un pò tranquillini tutti poi come ha fatto notare chi vende è stato un errore lo avete comprato ??no state aspettando che cala??
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero tu non sbagli mai........... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Non capisco invece la tua conclusione/domanda: come puoi notare stiamo tutti aspettando che Fenix71 si faccia vivo. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
appunto per quello ma qui , e forse è anche per questo che non venivo + così spesso, ci sono troppi permalosi che cercano di acquistare per poi fare la crestina di 50 , non dico di questo post, a me serve per lavorare.
quindi rinnovo che non era riferito a te ma in generale bisogna prendere le cose con + calma senza pensare che siano tutti pronti a mettertelo nel culo
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo tutti in attesa di Fenix, per favore quindi aspetta in coda... (se hai urgenza non vieni certo qua.. Esistono i negozi x questo.. ![]() Luca. Ultima modifica di gimor78 : 27-01-2006 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
un altro paladino della giustizia ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusate tutti se sono sparito ma ho cambiato la mail è il messaggio di conferma mi è andato in spam.
Non so come funzioni la coda e tutto il resto :-) Cmq si c'è tutto, cavi, CD originali e così via.... Ditemi solo quando lo volete e cerchiamo di metterci d'accordo, io sono a Milano questa settimana Mar-Giov. Sperando che le vostre risposte mi arrivino a sto giro. Saluti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.