|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Scanner vecchio molto lento su pc nuovo
Ciao a tutti ho appena acquistato un pc nuovo e volevo continuare ad usare lo scanner vecchio, un Canon CanoScan N640P che si collega tramite porta parallela.
Il problema è che a fare una scansione anche alla minima risoluzione ci mette più del triplo rispetto a prima! Ho aggiornato i driver dello scanner ma poi ho capito (o almeno credo ![]() Sono andato nel bios e ho messo da Normal a EPP 1.9 e ho notato un miglioramento anche se minimo. A quel punto ho aggiornato il Bios all'ultima versione (scheda madre Asus P5VD1-X) ma ancora niente... Qualcuno sa come devo fare?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
nel bios mi risulta che ci siano anche :
bidiretional ecc + epp dovresti provare un po tutte le possibilita e vedere quale ti va piu veloce . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
EPP 1.9 è la più veloce ma comunque è più lenta rispetto al pc vecchio
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.