|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Come eliminare la partizione???
Mi è capitato per mano un HD da 80 Gb partizionato in 3
Col CD di installazione nn ci riesco e mi vede solo la prima partizione...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ci sarebbe anche Partition Logic (freeware) ma avendolo provato poco non sono sicuro che vada su USB. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi confermi che c'è bisogno di un altro sw...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Partition Magic è un software da installare.
Partition Logic è un CD bootable quindi non necessita installazioni. Prova a vedere su Start -> Programmi -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> gestione disco. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie...ci proverò nn appena posso...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Co il cd di windows, puoi solo eliminare o creare la partizione, ma perdi i dati e non puoi spostare o allargare la partizione.
Partition magic della Symantec è il migliore nel suo campo, solo che in demo version non fà fare nulla se non mi ricordo male... Partition logic non conosco indi non mi esprimo PS DEFRAGGA le partizioni PRIMA dell'operazione |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vorrei partizionare l'hd in tre parti. Una solo x windows, una per i programmi e una x i dati. Ho un'hd da 80 gb. Premesso che x i dati ne voglio fare una da 40 gb, voi quanto spazio mi consigliate di riservare alla partizione dove andrà windows xp?
Inoltre volevo chiedervi se un domani sarà possibile modificare l'ampiezza di una qualsiasi partizione senza perdere i dati e se per fare questo basterà xp o se magari dovro' utilizzare un programma apposito (es partition magic). grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, in linea di massima, direi che 5 - 7 GB dovrebbe essere sufficienti. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.