|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiuto router netgear
grazie x l'aiuto ragazzi,
anch'io ho il router netgear Netgear DG834G e ho fatto l'aggiornamento del firmware per portarlo al 3_01_25 . è andato tutto liscio infatti mi sono regolarmente connesso anche il giorno dopoe andava tutto ok.. poi per abilitare le porte per emule 4662 e 4672 ho seguito alla lettera le istruzioni della guida che ho trovato su stò forum nonchè l'aiuto di un moderatore di questo forum che mi ha detto di mettere un certo ip e gateway etc... ho fatto tutto passo passo ma adesso il modem nn si connette +,in preda alla disperazione ho fatto il reset premendo il pulantino dietro con 1 penna ma non torna alle impostazioni di fabbrica perchè continua a nn connettersi anche avendo fatto 10 volte la procedura come riposrtato sul manuale(che tra l'altro avevo già fatto 2 volte ed era andata liscia),non si connette neanche alla pagina del router standard la 192.168.0.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che posso fare???grazie P.S:il moderatore che m'ha consigliato è stato gentilissimo e lo ringrazio lo stesso,sicuramente avrò sbagliato io qualcosa che posso fare per ripristinarlo??????????????????????????' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
in che senso non si collega più? Non si allinea? Intendo dire, la lucetta ADSL sul router resta arancione oppure lampeggia? Qual'è il tuo ISP?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
le lucette finzionano tutte bene sono verdi
il mio isp scusa l'ignoranza che sarebbe???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
scusate l'intromissione diceva il provider internet: da uno all'altro possono cambiare molte cose
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
problema risolto
adesso devo configurare le porte per bene... chi m'aiuta? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.