|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
waterblock--------cosa comprereste?
come da oggetto
![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Solita risposta:
Oclabs Lunasio pctuner
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
già...solita risposta...
![]() oclabs... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io non disdegnerei nemmeno gli ultimo WB della swiftech.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ybris K11
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi, solita risposta, solita risposta, solita risposta un paio di banane!
l'unico che mi ha risosto è stato dante89! e volendo axer.. a che mi serve la marca senza il modello? ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 22-01-2006 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E hai ragione!! sorry la fretta ![]() Io mi riferivo all'ultimo modello che mi pare sia lo storm e che adesso esiste anche per chipset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cominciamo a ragionare
![]() grazie ![]() se poi volete anche dare una motivazione (visto che ne son ben poco) non mi fa schifo eh ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sbaglio o degli oclabs non è possibile vedere la sezione interna?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
guarda
prendi quello che ti piace di più esteticamente o che magari ti da accessori che ti possono interessare ormai il WB sono arrivati ad un punto tale che la differneza tra 1 e l'altor sono FRAZIONI di ° mal che vada cambia 1/2° e non sono certo 2° che ti fanno fare un OC maggiore di 50 o 100mhz BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Armati di mouse e tastiera e vai sui siti dei produttori e guarda gli ultimi domeli di ciascuno, nn ci sono altre cose da fare.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cosa prendereste tra ybris k11 e swiftech storm?
contando anche che il prezzo si equivale visto che: k11 60€ + staffe 13€ + benzina 10€ = 83€ storm tutto compreso(pure la benzina visto che il rivenditore è di strada tornando da lavoro ![]() p.s.: evitiamo il patriottismo, altrimenti la fiat sarebbe la macchina più desiderata d'italia ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusate l'ignoranza, ma l'apogee, oltre che modello più recente della swiftech, è anche più performante?
![]() costa pure un bel po' in meno..
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Diverso il discorso se non vuoi spendere 90 euro per una mpc655 e quindi devi ripiegare su top 2 e 3 per il k11.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
però dai grafici http://www.swiftnets.com/products/APOGEE.asp l'apogee sembrerebbe prestazionalmente superiore allo storm, o erro? non sono esperto di waterblock e necessito di voi.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
sono grafici proprietari di swiftech. secondo le recensioni esterne e le impressioni degli utenti soprattutto su xtremesystem, è inferiore allo storm. è stato creato per usare pompe più normali e per abbattere i costi di produzione, ecco perche del costo concorrenziale
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
concordo sul fatto che siano grafici proprietari, ma il confronto è tra due prodotti costruiti e venduti da loro, non tra marche diverse...
sto leggendo un po' in giro, tutto in inglese, e c'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io uso la 1770 sul k11 top 1...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.