|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Giornalisti. Dai mitra ai poliziotti a Chicago a GTA4
Sto per sboccare... Non è possibile una cosa del genere... Stavo guardando il TG2. Hanno parlato delle gang a Chicago, del fatto che muoiono molti minorenni e che vogliono dotare i poliziotti di MITRAGLIATRICI DA GUERRA (
![]() Mentre nella notizia prima hanno parlato sempre di GTA 4 che è contestato bla bla e intanto però ne parlavano come se ne stessero facendo pubblicità. Dai ditemi che hanno pagato il TG per fare pubblicità a GTA ![]() ormai il TG2 è a livelli di studio aperto, dopo questa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
a me i giochi violenti tipo gta piacciono, ma non posso non notare come abbiano influenzato, assieme alla spazzatura che macina la tv, negativamente mio fratello di 12 anni e il suo seguito di amichetti, che utilizzano una terminologia degna degli scaricatori di porto...
ah aspetta, volevi parlare della pubblicità subliminale del tg2? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
rockstar ringrazia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ma più che altro trovo assurdo l'abbinamento di una notizia semiseria per altro raccontata alla **** di cane al fatto che oggi esce GTA4... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
GTA4 "il gioco più violento"?
E cosa dire di Manhunt, dove si
E di Postal 2, dove si può usare un
E di Soldier of Fortune vogliamo parlare? Io, per me, credo che GTA piaccia non perché offre violenza, ma perché offre libertà. Almeno, questo è quello che ho capìto leggendo il forum e le recensioni...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hanno parlato anche degli stupri e delle violenze in GTA? Siamo in tema no.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
VOGLIO GTA4!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.