|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
DIVERSI risultati diagnostica: tengo o butto?
Ho un vecchio Quantum Fireball TM 1700A che vorrei utilizzare per un PIII 500MHz... per essere sicuro che non faccia brutti scherzi ho scaricato l'utility della Maxtor per controllare i dischi rigidi (la quantum è stata assorbita dalla maxtor giusto?) e un controllo fallisce. Peccato però che utilizzando la vecchia utility della Quantum stessa (l'ho trovata su un sito non ufficiale, visto che non funziona più, mi pare sia la versione 1.37) il controllo approfondito va a BUON FINE.
![]() ![]() Non so come interpretare questi risultati, il fallimento dell'utility maxtor sarà dovuto al fatto che non è specifico per quell'hd oppure ci sono realmente problemi?! L'hd è stato usato fino a poco tempo fa e non ha dato problemi o perdite di dati. Voi che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Secondo me e' probabile che Powermax non sia adatto per il vecchio Quantum...(tant'e' che l'utility originale dice che il disco e' ok)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
se c'è qualcun'altro che ha più esperienza in merito e mi può dare una risposta più certa sarebbe meglio perchè non voglio rischiare di perdere dei dati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.