|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Comandi Html
Allora la spiegazione forse mi risulta un po complicata......
Iniziamo: Io devo fare un "semplice" comando per l'invio delle mail.... Mi spiego... in qualsiasi form che compilo su internet e poi clicco su invia me lo invia direttamente alla mail predefinita...... Il mio problema arriva qui......io quando compilo il form e clicco su invia mi apre un'altra finesta con una mail che devo cliccare un'altra volta su invia....... Come faccio ad inviare un form in automatico ad una casella di mail????? Il comando che ho messo io é: <mail to........> Qualcuno sa per caso com'è il comando che cerco io..... Non so neanche se sono stato chiaro nel spiegare il problema......comunque.... Ciao Grazie Alta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Devi usare un linguaggio di web scripting, tipo Asp o Php. Con solamente Html non lo puoi fare...
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Proprio quello che devo fare io...... Comunque grazie Alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Frontpage usa delle sue estensioni e non è detto che sull'hosting deve hai il sito siano supportate.
Ti conviene verificare tra le caratteristiche del tuo spazio web, se il provider non ti mette già a disposizione dei componenti per l'invio delle mail dal sito. Ad esempio Tiscali lo fa per i suoi spazi gratuiti. Altrimenti vale il consiglio che ti è stato dato, cioè appoggiarti a linguaggi server side. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.