|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
MacBook 12": a quando?
Sapete quando apple fara` uscire la versione "portatile" del macbook?
ho deciso che cambiero' l'ibook12 solo con quello! ![]() e speriamo che non lo castrino come fanno di solito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Se ti riferisci al macbook PRO, il problema non è quando, ma SE uscirà una versione a 13,3". Ci sono molti che sostengono che non è previsto il rilascio di questa versione per la fascia PRO dei portatili Apple
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
già da molto gira voce che la versione 12 non sarebbe uscita... comunque si vedrà.. si parla sempre di una versine 13,3pollici ma magari non è ibook ma macbook...
invece un ibook 13,3 mi gusterebbe molto! ![]() il macbook non per altro, ma costa troppo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me un macbook 13,3" sui €1500 mi interesserebbe moltissimo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
ho letto che forse la versione 12'' non ci sara' per la fascia Pro...peccato io volevo proprio quello...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pavia
|
è che sec me sarebbe troppo simile come prezzo al macbook da 15 pollici...
un bel 13,3ibook a 1000€ sarebbe fantastico ancora di più...!anche se mi pare troppo basso come prezzo rispetto al 12 pollici attuale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma adesso lo fanno, il pb12
perche` dovrebbero toglierlo di produzione, passando ai processori intel? perche`, prima o poi, ti pb powerpc dovranno pur sparire, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si sparirà, ma i rumours dicono che Apple non ha intenzione di coprire questa mancanza nella la fascia PRO.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
Secondo me monteranno la iSight anche sull'iBook ormai si tratta di un elemento essenziale nella concezione Apple.
Speriamo in un 13.3 Widescreen per il 1° Aprile! Ciao Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io spererei in qualcosa di normale, non di inutile widescreen.
E, casomai alla apple non lo sapessero, ci sono molti pro a cui un portatile serve piccolo e portatile. altrimenti si prendono un desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me piacerebbe un bel MacBook PRO...la mia dimensione preferita è 13.3"
![]() se lo fanno e Windows sarà veramente installabile (non parliamone qui, c'è già un TH altrove) sarei veramente contento di acquistarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A me andrebbe benissimo anche senza Windows
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
tu non lo metti e io si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Stavo ragionando sugli ibook.
Su macity ho letto di un tipo che ha ordinato un ibook il 14/01 sullo store e gli dà come data di spedizione il 6/2...quasi un mese quando sul sito dicono 48 ore se non sbaglio... Poi: guardate qui: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/15823.html Escluderei le cpu t per gli ibook perchè consumano più di tutte... Escluderei le U perchè sono un pò poco potenti e costano quasi come le L Rimangono le L... in paticolare questa L2300 da 1.5Ghz, dual core che costa quasi meno di tutte a parte la t single che costa 80 euri in meno ma non la vedo per il consumo... e la U1300 che costa 50$ in meno ma è una single a 1Ghz... un pò pochino, adatta quasi ad un palmare o mini tablet pc. L monocore non ce ne sono! Inoltre la L2300 dovrebbe essere già uscita, le altre no. E Apple non so quanti Ibook venderà ora finchè non fa uscire i nuovi... inoltre rinvii di spedizione... Che dite?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Speriamo non facciano serie L monocore allora. Se mettono il T single li uccido però...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
i nuovi 13,3" dovrebbero essere più piccoli e portabili dei vecchi 12", dovuto all'introduzione del widescreen e alla riduzione della cornice ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Questa è la mia principale pèeoccupazione,che l'autonomia non sia all'altezza degli attuali ibook....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.