|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
upgrade per editing video
Ho da poco acquistato una telecamera e mi sono accorto che quando provo a fare endering di un filmato il pc si blocca, quindi ho pensato fosse dovuto ad un limite hardware.
ecco il mio pc: processore amd athlon 2500+ s. madre via kt4v ms-6712 s. video nvidia g-force mx 440 ram, 256 mb 333ddr hd 40 gb maxtor scheda pinnacle pctv 310e (box esterno usb per tv digitale) ho aggiunto altri 512 mb di ram ma non è cambiato nulla (come software uso pinnacle studio 8 se), non funziona neanche la scheda tv digitale. Cosa mi consigliate di comprare considerando che non gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
anche se non e velocissimo il tuo computer non dovrebbe avere problemi del genere .
Se si blocca solo durante il rendering del filmato potrebbe essere dovuto a varie cause . Problemi nel filmato originale troppi programmi in avvio automatico . programma usato per il rendering |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
E aggiungerei anche la temperatura interna del case! Se è troppo alta il pc si blocca! So che può sembrare una sciocchezza ma a me è capitato con un P4 3.0GHz... Se bloccò 2 volte su 2 tentativi di rendering di uno stesso filmato! Al terzo tentativo aprii il case e ci misi dentro anche altre 2 ventole da 8cm e mi finì il rendering in circa 2h e mezzo... (Con pinnacle studio 9).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.