|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Che ne dite di fare un Thread UFF.Xbox360 SOLO GIOCHI?
Un thread ufficiale dedicato ai suoi giochi in generale, per tenere d'occhio le nuove uscite e discutere sulla qualita' e valutarne gli acquisti?
Io pero' non mi offro per aprirlo...bazzico poco dalle parti console... Non sarebbe neanche male, nel primo post, mantenere l'elenco dei giochi gia' usciti ( per lo meno quelli interessanti ) e fare un elenco dei voti che noi utenti daremmo ai giochi in nostro possesso. ( solo famitsu o come si chiama puo' dare voti? ![]() Una cosa semplice, tipo: PGR3=8-6-7-7-9-6....... FIFA=4-5-3-... ecc.ecc. Cosi' si ha subito una idea chiara della media voto di un gioco tra noi del forum...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
in poche parole lanci il sasso e nascondi la mano?
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Sarebbe una bella idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Non frequento molto il forum, non ho adsl, al momento non ho neanche 1 gioco xbox, non ho molto tempo.....insomma, non sono la persona migliore a tenere aggiornato un thread pesante come questo
![]() Al max si potrebbe aprire il thread ufficiale senza aggiornamenti, usarlo solo come discussione, in questo caso potrei anche aprirlo io.. ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.