|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Mi scattano i video sul pc
sto impazzendo
se scarico un video ad esempio da gametrailers.com lo vedo e inizia a scattare. un esempio scaricando un video di fable scatta da matti ( roba da 2 fps/sec) e a tratti per circa un sec va invece fluido Dalla settimana scorsa avevo una scheda video di merda da 4 mb perche la 9500 si era rotta. Ho pensato che fosse colpa della scheda che nn riusciva a riprodurre i video fluidi. oggi invece ho montato un Ge Force 5700Le ma il problema rimane. Che posso fare? ho appena aggiornato i driver divx.. help me
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
purtroppo non saprei come aiutarti, col pc vecchio che avevo prima mi era successo una volta una cosa simile, fu un errore di codec installati male, torno' a posto dopo una formattazione, spero che qualcuno ti spieghi come fare senza formattare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
|
Ciao gigi!
C'è un vecchio topic aperto da me tempo fa con un problema simile.. Come te qualsiasi filmato lo vedevo a scatti e la cosa era terribilmente snervante.. Grazie all'aiuto di un utente(lhawaiano, se ben ricordo)sono riuscito a risolvere questo problema.. Allora, ho provato inutilmente ad aggiornare i codec video ma non dipendeva da quello.. Ho aggiornato anche i driver della scheda video(cosa che dovresti provare a fare perchè quelli che danno insieme alla scheda son solitamente vecchiotti rispetto a quelli che trovi sul sito della casa), ma il risultato non cambiava.. Alla fine sai come ho risolto? Aggiornando i driver della mia asus 8N-E, la motherboard Sinceramente non ci sarei mai arrivato.. Ora non so se questa è la soluzione che fa al caso tuo, ma tante volte.... P.S. non sbattere troppo la testa dietro ai codec, soprattutto se con VLC i video scattano ancora.. Prova e facci sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte innanzitutto
allo i codec sono aggoirnatissimi, ho formattato l'altro ieri, i driver della scheda video sono gli ultimi scaricati i drivere della mobo pure. il problema è che non scattano tutti i video. ad esempio un video la frustazione è proprio quella..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.