|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
[GF2006] Diritti e quisquilie
Come qualcuno di voi sa oggi parte il Grande Fratello 2006 (sticazzi nun ce i metti?
![]() ![]() ![]() ![]() Quelli che andranno fino in fondo saranno la dentro per 100 giorni. Le elezioni politiche ci sono fra 90 giorni. Voteranno? Non voteranno? A prescindere dalle loro intenzioni, la casa del GF NON E' un ospedale, NON E' un distretto militare e, tantomeno, NON E' un seggio elettorale. Non ci potrà essere un seggio straordinario. Non possono uscire, neppure a richiesta. Non sono invogliati a chiedere di uscire e lasciare il gioco per andare a votare, visto il montepremi di UN milione di Euro. Io ci vedo un qualche problema in tutto ciò. secondo me entra ilvio e gli porta un urna speciale LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma figurati che problema vuoi che ci sia stando alla media della stupidità dei partecipanti buona parte di loro manco sapranno che ci sono le elezioni
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se ci sono le elezioni segano la Gialappa's porcaccia la miseria ladra e carogna!!!!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
conderando poi che voterebbero tutti ilvio forse è meglio che restino li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() a parte che poi saran tutti comunisti e quindi anche se non votano e' uguale ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Quale parte del mio thread è ipotetico, a parte il periodo scritto in bianco? ![]() Che stasera comincia il GF? Che il 9 aprile si vota? Che chi sarà la dentro non potrà recarsi a votare nè avere un urna in casa? Cosa ti sfugge? Perchè provi il desiderio morboso di esporci il tuo (poco) pensiero anche quando non c'è? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
|
visto il livello dei partecipanti alle altre edizioni....è un peccato che non votino
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Nel caso cmq ritenessero utile farli votare, vedrai che faranno uno strappo alla regola. Certo è che se non c'è un motivo (tipo il Berlusca che vuole mandare tutti a votare oppure polemiche sul fatto che non votino) non ci farà caso nessuno.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io aprirei un altro caso, quello del digitale terrestre. Mi sembra che quest'anno i "lobotomizzati" che si vogliono seguire il GF 24/24, possano farlo solo sul bussolotto terrestre e non su Sky.
Ieri, su una "trasmissione" di Canale 5 (Verissimo, che definere trasmissione è una parola grossa, e comunque mi sono imbattuto per caso), ho assistito ad una cosa oscena. Un mega spot sul digitale terrestre, spacciato per un servizio d'informazione. In pratica una mega pubblicità sul decoder e come utilizzarlo, con tanto di costi... e gli attori, tra cui ex protagonisti del GF, recitavano pure peggio dei cani! Tra l'altro con una bella pubblicità di uno specifico decoder... Ma non c'è un limite?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Io li chiuderei li' dentro tutti quanti quando ancora non è uscito nessuno e vedrei se agli americani gli è avanzato un po' del napalm usato in Iraq...
Ma è vero che la Marcuzzi in gravidanza aveva la nona? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto concerne la pubblicità mascherata da informazione... di quello la TV, ma non solo, ne è piena.
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ma il GF segue un altra logica ![]() Quote:
![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, PUOI però nella pratica se lavori s'una piattaforma petrolifera non torni al paese per votare, considerando anche che siamo costretti a votare nella città di residenza ![]() Comunque non è detto che nessuno sollevi la questione... considerando il profilo della campagna elettorale è possibile che qualcuno lo tiri fuori... tipo:"Silvio non li manda a votare!" oppure "Io ho interrotto per alcune ore un mio programma per preservara la sacralità democratica del voto!"
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Io propongo di creare una caserma gigante del grande fratello dove far entrare tutti gli elettori che manifestano una "certa" intenzione di voto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Certo che di spot mascherati ne esistono molti, la Tv poi è autoreferenziale per eccellenza. Ma è stata una cosa così palese. Insomma sembrava di assistere ad una televendita di Mastrotta, camuffatato da servizio "Informativo"... ma non c'erano nè materassi nè pentole (e tanto meno informazioni che non fossero pubblicità) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
E se ci mandassimo il Berlusconi al GF ?
![]() Qualcun altro lo ha già fatto : http://www.repubblica.it/2006/a/sezi...tellothai.html
![]() |
#20 |
|
e se lo facessero con i leaders del c-sx per vedere davvero chi è il "leader supremo"?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.