|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema alimentazione 6800gs
Salve ... ho appena comprato un geforce 6800 gs dopo due giorni di funzionamento normale mi è uscito un messaggio con scritto che la scheda nn era sufficientemente alimentata e che le frequenze di lavoro sarebbero state abbassate anche se è collegata correttamente alle prese. io ho un alimentatore da 400 w di marca sconosciuta preso con il case. il mio sistema completo è un 3700+ sandiego
1 gb ddr400 2 hd maxtor da 160 e 200 uno sata ed uno ide masterizzatore dvd pioneer (tutti correttamente alimentati) Come faccio a controllare se le frequenze di velocità della mia scheda video si sono realmente abbassate? posso riaumentarle a quelle previste? e cosa mi consigliate di fare sostituire l'alimentatore con uno migliore? quel eè quello con rapporto prezzo/prestazioni migliori (per prestazioni intendo il minimo per farmi girare tutto come dovrebbe). Grazie spero di nna ver sbagliato sezione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
per iniziare queste svhede hanno bisogno di una alimentazione corretta,e solo e unicamente diretta alla scheda senza condivisioni con hd o cdrom...fai un po' di prove stacca qlc periferica e vedi che succede...poi in questa sezione del forum è zeppo di idee..... bye herny
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sapresti dirmi anche come facico a controllare se i driver mi hanno abbassato la frequenza di clock?
ps quindi se la presa dell'alimentazione e in cascata con un hd o on cd nn va bene? devo dedicare un cavo di 2 prese esclusivamente alla scheda video? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye herny
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io ho una 6800 gs point of view e nel pannello dei drivere mi da in 3d 425/1000 e in 2d 350/1000... ho provato a vedere in giro e le frequenze dovrebbero essere quelle.. tu che ne dici? e allora perchè mi è usccito l'avviso che la scheda nn era sufficientemente alimentata? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'avviso della scarsa alimentazione,cerca un po' in giro nei forum...io con la mia 6600gt agp pero',ho risolto eliminando un IRQ condivisa dalle uscite firewire.... bye herny
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.