|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
utilizzo webcam e vari Instant Messaging
volevo iniziare ad utilizzare webcam e connessi
![]() Vorrei quindi sapere quali sono i rischi e qual'è il modo migliore per difendersi (firewall etc etc) da eventuali intrusioni e mantenere la massima privacy... considerando che nel computer ci sono installati programmi con dati di registrazione, nomi, info etc etc Grazie.....e mi raccomando! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' tutta la sezione da sfogliare
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque li avevo già letti, e relativamente al mio quesito non ho trovato risposte esaurienti (o meglio, non le ho sapute interpretare), per questo chiedevo un intervendo ad hoc.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh... hai chiesto delucidazioni generali sull'argomento della sezione....non è una cosa che si possa spiegare in 2 parole: ci sono guide generali apposta....
prova a restringere un attimino il campo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in sintesi mi chiedevo cosa potesse riuscire a fare un altro utente collegato con msn/webcam (o similari) al mio computer (navigare tra i file, vedere nome computer, utenti e dati di registrazione dei programmi installati etc etc)
al momento ho avast free e il firewall di xp, ma devo passare ad antivirus e firewall licenziati. Già che ci sono, che abbinamento consigliate? per l'av pensavo a KASPERSKY PRO, ma per il firewall non saprei
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dipende su che programmi girano: se hanno possiiblità di leggere il tuo ip o meno: messenger se usato con criterio non da troppi problemi: l'importante è tenere sempre il pc aggiornato
se hai un router può bastare quello come firewall altrimenti outpost, kerio o look'n stop kaspersky è ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.