|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Aiuto: Messaggio di overclocking failed
Buona sera a tutti, voglio illustrarvi il mio problema nella speranza di capirci di più e trovare una soluzione.
![]() All'accensione del pc, lo stesso si spegne immediatamente. Dopo una ventina di tentativi ![]() Overclocking failed! press F2 to run setup. premenndo F2 tutti i parametri sono ok e riavviando il pc parte tranquillamente. Premetto, non ho alcun overclock fatto sul pc, le configurazioni sono quelle standard per un P4 3 Ghz. ![]() Tutto questo avviene se, quando spengo il pc, tolgo ad esso l'alimentazione (ho un gruppo di continuità Apc, quindi appena lo spengo, e lo riaccendo dopo almeno 10 min., se il gruppo rimane acceso, nessu problema all'avvio) Vorrei correre ai ripari, ma non riesco a capire dove può essere il problema. La configurazione del pc è questa: Asus P5p800 - intel P4 3 Ghz - 1 Ghz Ram - 2 hd Maxtor per un totale di 200 Gb - Sound Blaster live - Matrox g400 32 mb - lett. e mast. DVD. alcune note: Ho appena cambiato il case prendendone uno di questi moderni (avevo un vecchi tower) con ventole di tutti i tipi - L'alimentatore è un 450 watt marca sconosciuta. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno riesca a darmi una mano. Grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.