|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ADSL Fastweb
Qualcuno sa come va nella zona Forli Cesena?
OT: Come posso scoprire quante ore complessive faccio di telefonate con il telefono di casa? (Ho Wind ma non so quale piano tariffario) Ciao e grazie
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 16-01-2006 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Sulla bolletta di solito c'è scritto quanto tempo per ogni tipologia di chiamata hai fatto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Il dettaglio delle chiamate lo hai?
nel caso non ti resta che fare il conto dei vari tempi... che cavolata però |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per caso, qualcuno di voi è a conoscenza delle future promozioni di Fastweb? (
magari qualcuno integrato )Visto che lo scorso mese in promozione venivano dati 4 mesi gratuiti, mentre questo mese solo 1... volevo sapere se conveniva aspettare o meno.
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
Quote:
Ma mi fate capire dove leggete tali notizie? Io ho fatto Fastweb instalalto tutto sabato scorso, e mi hanno dato 2 mesi gratis di internet più telefonate. Boh Yukani |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Stiamo parlando di FW Light, in effetti questo mese le promozioni fanno schifo, a Novembre pensate davano 4 mesi aggratis, a Dicembre me 1mese + il modem ad 1 euro.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
attualmente le promozioni attive sono:
FASTWEB Base a 19 Euro al mese per sempre 2 mesi GRATIS su tutte le opzioni Voce e Mega Internet Opzione 5x30 GRATIS con Italia Senza Limiti 25 Euro di sconto per chi si abbona online 50 Euro di sconto sul contributo di attivazione Opzione "Cellulari 50%" a metà prezzo per sempre VideoStation GRATIS se ti abboni ad ONtv Rai Click GRATIS per 2 mesi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como
|
Ma fastweb light come va? xè sono coperto ho scoperto oggi e se funziona bene saluto libero. ma l'ip è sempre privato? non c'è un modo di averlo cm pubblico?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
si confermo i 4 mesi gratis
comunque con fw light mi trovo benissimo... l'avrei presa lostesso anche senza i 4mesi gratis. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco infatti quello che dicono le FAQ di FW light Citazione: Gli IP sono pubblici? No. Per garantire livelli di sicurezza superiori, gli IP assegnati da FASTWEB sono privati, rendendo molto più difficili gli accessi non autorizzati al PC da parte di altri utenti collegati ad Internet. Connessioni sempre attive con indirizzi IP pubblici possono essere infatti molto più facilmente oggetto di attacchi provenienti dalla rete Internet. Per le linee full invece è possibile acquistare sessioni di ip pubblico (con l'opzione giorno e notte danno 20 ore di ip pubblico gratis al mese) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io avevo capito di si ma poi sul forum di fw hanno detto che non le danno a chi ha scelto light.. comunque non è una cosa molto importante
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.