|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Premiere Pro1.5. Perche' non riesco a caricare i DivX?
Salve a tutti.
Avrei 4-5 filmati autoprodotti da caricare in Premiere per un eventuale modifica, questi filmati, sono stati convertiti da formato VOB a DivX 5.1, al momento di caricarli in lista, premiere si "incanta" e rimane li, devo per forza dare ESC per fermare il programma. Premetto che il codec DivX e' ovviamente installato nel PC Ho eseguito la conversione da VOB a DivX con 3 programmi diversi, ma l'esito e' sempre quello. Sinceramente non so cosa fare, mi sembra strano che Premiere si rifiuti di caricare un file AVI di questo genere quando un VirtualDub lo fa semplicemente. Grazie e un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quale vers. di codec divx hai?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Sinclair63
Ho installato il 5.2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, oggi stesso provo con la 6
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
ma perche' convertire in formato dvix un vob per poi caricarlo con premiere per rielaborarlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie della pazienza Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il VOB e' sostanzialmente un file MPEG-2 hai mai provato a rinominare questo file in mpg? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai, non so piu' cosa fare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao,
non so che dirti sara' un mistero di Premiere io proprio non lo sopporto come programma; invece usando altri programmi questi, o caricano direttamente il VOB oppure basta semplicemente rinominarlo in MPG per esser letto, in ogni caso non si ha alcuna perdita o accorciamento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.