|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Avere gli stessi fps
Ciao ragazzi! Ho un problema con due filmati ".avi". Praticamente il primo ha 10 fps, il secondo 25fps! Devo fare in modo che entrambi abbiano gli stessi fps! In poche parole devo portare il primo filmato a 25 fps! Mi è stato consigliato di usare il programma Avone! Ma non riesco ad usarlo! qualcuno mi sa dire come si fa, oppure conosce qulche programma con questa funzione che sia facile da usare?
Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Puoi usare Virtualdubmod:
Video --> frame rate --> convert to 25.000 Video ---> direct stream copy File save... Però ti consiglio di fare una ricompressione vera e propria e con un "direct stream copy" ... vedi guida in firma.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
IO sto usando Avone Gold VIdeo/Audio Converter! Non riesco a trovare il percorso che mi ha detto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Mi dispiace ma non conosco il programma che citi per cui non ti psso aiutare.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa non avevo visto che mi avevi consigliato un altro progamma! ok grazie ci proverò col tuo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.