|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Pioneer 110D crash dopo agg firmware 1.37![HELP]
ciao a tutti.
ho un bel pio 110D. provavo a masterizzare 5 divx personali su un dvd! mi dava dei problemi bruciandomi al 100% dei verbatim DVD+R 12X (ID: mmc 003) pienamente compatibili secondo pioneer. Errore:"è avvenuto un reset"! leggendo un po in giro mi sono messo ad aggiornare l'aggiornabile. Aggiorno i driver aspi con forceAspi1.7. Metto l'ultima Versione Di nero . Continua a non andare... Aggiorno firmware a 1.37 ufficiale dal sito pioneer europe. il masterizzatore adesso quando accendo il pc va...peccato che appena metto dentro un dvd si blocca,sparisce da windows e non riesco neanche a fargli aprire il cassettino. per risolvere devo spegnere l'alimentazione al pc minimo 10secondi. se riavvio rimane inchiodato!!! Come posso risolvere il problema? è il mast che sta sclerando? è successo già a qlc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che sia il caso che tu cominci a pensare al suo sostituto
Probabilmente qualcosa nell'elettronica non va come dovrebbe Eventualmente puoi fare un ultimo tentativo di flasharlo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
l'utilty della pioneer non me lo fa riflashare.
adesso quando inserisco un dvd nel driver...puff ...sparice da windows e si inchioda! ma il fatto di avere appoggiato il mio nuovo gruppo di continuità sopra il case...ovvero a 2cm dal pioneer che è situato in alto nel case può influire? adesso ho spostato l'ups ma non cambia nulla. può essere stato quello? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io non credo: per fare danni dovrebbe creare un campo magnetico notevole
Leggi le FAQ sulle unità ottiche e vedi se puoi usare la procedura descritta per flashare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.