Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2005, 09:08   #1
ghigo81
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
samsung 770 p:questo sconosciuto...

qui da me non si trova in nessun negozio....qualcuno di voi lo possiede?
ghigo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 17:57   #2
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da ghigo81
qui da me non si trova in nessun negozio....qualcuno di voi lo possiede?

Per adesso mi sa che nn lo ha preso ancora nessuno
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 23:33   #3
GiacoT
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
samsung 770p

Appena arrivato (tempo di record..ordinato e consegnato in 24 ore )

Pixel tutti a posto,almeno mi pare,estetica bella anche se bianco
C'ho giocato a cod2 e di scie io non ne ho viste.

Adesso però ho un problema...ho i colori un po sputtanati,almeno a me lo sembrano venendo dal crt.
In particolare giallo troppo sparato,verde idem tendente al fosfo e blu tendente al viola.

Con i vari tool non riesco a trovare la giusta combinazione,c'è qualcuno ch eper caso lo ha calibrato a dovere?Oppure qualcuno che sa dirmi come agire magari dal pannello di controllo nvidia (correzione colore)

Ah,se avet edomande o curiosità sul modello chiedete pure.
SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick
GiacoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 00:14   #4
ghigo81
Senior Member

...si si tante domande...come ti sembra? come mai sei andato sul 17? da che shop lo hai preso?
Old 07-12-2005, 00:26   #5
lucaippo17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ecco, fateci sapere che io sto pensando bene di buttarci i miei ultimi risparmi

a proposito: io uso molto linux, avrò troppi problemi senza OSD?
lucaippo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 20:03   #6
GiacoT
Senior Member

Dunque...io sapevo ceh avrei fatto un po di fatica a passare da un crt ad un lcd ed infatti è stato cosi

L'aspetto è gradevole anche se bianco smaltato.
La confenzione include cavo dvi e vga,cd driver,alimentatore (esterno)
Il monitor ha un "hub" esterno collegato via cavo (di circa 30 cm) a cui si conentte il cavo dvi e l'alimentazione.
I colori di default mi sembrano accettabili,vengo però da un monitor con il gamma morto,quindi non so quanto valga il mio giudizio.Ho provato a calibrarlo ma sono handiucap e ottenevo solo risultati negativi.Ho optato per scegliere una configurazione di default proposta dal programmino natural color.
Per la regolazione su altri OS non so dirvi...ma penso e sono convinto che esistano piccole applicazioni di calibrazione che potete usare senza problemi (io sotto win ho usato anche il gestore dei drive nvidia e tale "monitor calibration wizard".

Giochi...come gia detto provato su CoD2 e non mi sono accorto di alcuna scia o alone,mi pare perfetto.

Dvd: non sono assolutamente un esperto...ma mi ha fatto una buona impressione,non ho notato i formicolii di cui tutti parlano.

Nero intenso...forse si ottiene qualcosa di più con una calibrazione a dovere.

Snodi una figata assurda,permettono tutte le regolazioni che volete in altezza,inclinazione,rotazione.Ovvio che se alzate il baricentro e avete una scrivania "leggera" in caso di colpi-movimenti di media intensità le vibrazioni si ripercuotono con un dondolio dello schermo. Se la scrivania è ben solida allora non dovrebbe neppure esserci questo 'piccolo inconveniente.

Per ora sono pittosto soddisfatto...ma ripeto che sono un estimatore di crt quindi parto un po prevenuto.

Ho preso un 17" perchè:
non me ne faccio nulla di un 19
costa 100 euro di meno
forse il 19 amplifica gli eventuali piccoli difettucci

Comprato da maint****e a 355 euro (crcate su kelkoo).
Ordinato con Carta di credito lunedi alle 12 arrivato a casa martedi alle 16
SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick
Old 08-12-2005, 00:36   #7
lucaippo17
Senior Member

grazie mille della rece, sono semrpe + convinto a prenderlo!!! domattina faccio un giro nei negozi di fiducia e vedo se riesco a nn pagarlo troppo, altrimenti con 360€ me lo ritrovo a casa, sperando che nn abbai pixel morti
Old 08-12-2005, 08:23   #8
GiacoT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucaippo17
grazie mille della rece, sono semrpe + convinto a prenderlo!!! domattina faccio un giro nei negozi di fiducia e vedo se riesco a nn pagarlo troppo, altrimenti con 360€ me lo ritrovo a casa, sperando che nn abbai pixel morti
Se stai attento puoi tranquillamente collegarlo e provarlo senza "rovinare" imballi e bustine,se ci sono dead usi il diritto di recesso,meglio di nulla :P
Comunque mi pare di aver letto su un sito estero che samsung sugli ultimi modelli (970p e 770p) sostituisca il monitor con un classe di valutazione migliore rispetto a prima...prendilo con le pinze questo.
Old 08-12-2005, 09:06   #9
lucaippo17
Senior Member

vabbè in ogni caso la cosa migliore saarebbe che lo trovassi in un negozio non online, in modo che posso vederlo e in ogni caso il diritto di recesso non comporta spedizioni...

solo che al momento il meglio che ho trovato è 350euro non ivato, quindi + di 400euro
Old 08-12-2005, 09:29   #10
ghigo81
Senior Member

vorrei chiederti......
per la regolazione della luminosità ecc ti sei trovato bene, eseguendoli via software?
inotre la ris che ora usi è quella nativa 1280x1024?..se si ome vedi i testi in internet, specialmente quelli di caratteri piccoli?
hai collegato il tutto via dvi o vga?
Old 08-12-2005, 12:51   #11
GiacoT
Senior Member

Allora rispondo in ordine:
-Non so dove abiti,ma volendo lo hanno anche su ess**i a 385 e puoi ritirarlo nelle loro sedi distaccate che sono un po ovunque.
-Il software per la regolazione sul mio sistema non ha dato problemi,funzionare funziona bene,il problema è ch eio sono negato con la regolazione dei colori quindi ci ho perso un po di tempo.Comunque le cose fondamentali (luminosità-contrato) sono molto elementari.
-La risoluzione a mio avviso è perfetta.Io vengo da un crt 17"" tenuto a 1280x960 o 1152x864 a seconda dei periodi.Passando a questo lcd non ho avuto nessun problema di leggibilità,sono ad una distanza di 45-50 cm dal monitor con il viso.Per testo piccolo io intendo qualcosa tipo la descrizione dei forum di hwugrade sotto i vari nomi "Discussioni sui Monitor, tradizionali e TFT" per esempio.
Old 08-12-2005, 16:09   #12
lucaippo17
Senior Member

purtroppo il centro ess**i + vicino a casa mia sta a poco meno di 100 km da casa mia
Old 08-12-2005, 16:40   #13
ghigo81
Senior Member

si ok giaco!!!hai risposto eccellentemente....io ero convinto sul 17 ma certe persone mi hanno fatto venire dei dubbi perchè sostenevano che i caratteri piccoli si vedevano non bene su un 17 a risoluzione 1280x1024, mentre molto più egregiamente su un 19 pollici..
Old 12-01-2006, 09:49   #14
ghigo81
Senior Member

qualcuno di bologna è interessato a questo monitor?
Old 12-01-2006, 10:20   #15
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghigo81
qualcuno di bologna è interessato a questo monitor?
io, perchè te lo rivendi?
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 13:04   #16
ambros79
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Comprato da maint****e a 355 euro (crcate su kelkoo).
Anche noi del Clan del 930BF, l'abbiamo acquistato su maintstore, e siamo rimasti impressionati per la velocità e qualità del servizio.

P.S. Chiedi il controllo dei Pixel.

Saluti
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 13:18   #17
ghigo81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kralin
io, perchè te lo rivendi?
no perchè c'è caso che arrivi all'expert zona navile
Old 12-01-2006, 14:53   #18
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

ok, buono a sapersi, magari così riesco anche a vederlo, anche se molto probabilmente mi butterò sul belinea 101920 che ha le stesse caratteristiche del 970p ma costa come il 770
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian