|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Mi serve solo il pannello laterale...!!!!
Salve a tutti,
ho dei problemi con il raffreddamento della CPU e mi hanno consigliato di mettere una ventola aggiuntiva nel mio case che attualmente non ne ha.Il problema è che sul mio case non può essere montata una ventola aggintiva poichè è tutto chiuso.Di conseguenza avevo pensato di comprare solo il pannello laterale adatto al montagio di una ventola visto che il mio case è nuovo e molto bello.Mi sono però poi chiesto se ne vendono di pannelli laterali soltanto...Io non vorrei dover comprare un'altro case quando ho il mio bello e quasi perfetto.Qualcuno sa dirmi se sono in commercio soltanto i pannelli laterali e se si trovano facilmente negozi che li vendano? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Ogni case e' storia a se, prova ad indicare la marca in modo da poter capire se effettivamente e' possibile rimediare uno sportello laterale, oppure tramite utensili fai tu stesso un foro per la ventola sulla parete laterale.
Secondo me e' poco performante metterla lateralmente, meglio creare un flusso d'aria che da davanti va' verso il retro all'interno del case.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Il Case è un WinUp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
puoi bucherellare la finestra del tuo case
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
Posta delle foto dell'interno che magari tra tutti qualche buon consiglio esce fuori ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.