|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
lista giochi starforce
Visto che molti messaggi sono andati persi, io direi di ripostare la lista dei giochi protetti da starforce3, se codename47 può farlo, grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E vabbè, volevo partecipare
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eccomi ragazzi. Ditemi voi cosa fare, se volete apro un thread apposito con la lista, in cui aggiungeremo poi i giochi futuri che, ahimè, la utilizzeranno. Ditemi voi cosa fare, secondo me così è un pò difficile da trovare e da tenere aggiornata la lista ora in quanto è immersa tra molti post e, per di più, non è nemmeno in prima pagina.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
LISTA COMPLETA
• 7 sins • AceSaga • American Conquest • Anstoss 4 • Area 51 • Army Men • Bandits: Phoenix Rising • Bet on Soldier • Beyond Divinity • Black Mirror: Der Dunkle Spiegel der Seele • Blitzkrieg 2 • Blitzkrieg: Rolling Thunder • Brain Lara International Cricket 2005 • Breed • Broken Sword 3: The Sleeping Dragon • Brothers In Arms Earned in Blood • Chaos League • Codename: Panzers - Phase One • Codename: Panzers - Phase Two • Codename: Outbreak • Cold War • Colin McRae Rally 2005 • Cossacks II • Cossacks: European Wars • Cross Racing Championship 2005 • Curse: The Eye of Isis • Cycling Manager 3 • D-Day • Dead to Rights • Demonic Speedway • Desert Rats vs. Afrika Corps • DTM Race Driver 2 • Emergency Fire Response • Enigma: Rising Tide • Etherlords • Etherlords II • Fire Department • Gangland • Garfield • Gene Troopers • Gooka - The Mystery of Janatris • GT Legends • GTR • Heroes of Might & Magic IV: The Gathering Storm • Horse Race Manager • Icewind Dale: Heart of Winter • IL-2 Sturmovik • Kicker Manager 2004 • Kill Switch • King Kong • Korea: Forgotten Conflict • LMA Manager 2005 • Magna Carta • Magnamedia • Medievil Lords • Might & Magic IX: Writ of Fate • Narsillion • Neuro Hunter • Nibiru (Ni.Bi.Ru) • Oscure • Pax Romana • Pferdehof - Pferd und Pony • Postal 2 Apocalypse Weekend • Prince of Persia: The Two Thrones • Pro Rugby Manager • Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy • Rally Championship Xtreme • Rendezvous 3 • Restaurant Empire • Revolution • Rhem 2 • Runaway: A Road Adventure • Scrapland • Second Sight • Seventh Seal: The Resurrection of the Dark Lord • Shade: l’ira degli angeli • Shtyrlits 3: USSR Agent • Siege of Avalon • Silent Hunter III • Silent Storm • Silkolene Honda Motocross GP • Singles • Singles 2: Triple Trouble • Sniper • Soldiers - Heroes of World War II • Sommerspiele 2004 • Splinter Cell Chaos Theory • Steel Saviour • Still Life • Street Racing Syndicate • Sudeki • Syberia II • The Black Mirror • The Fall: Last Days of Gaia • The Suffering Ties That Bind • The Westerner • TOCA Race Driver 2 • Trackmania • Trackmania Sunrise • UFO: Aftershock • V8 Supercars 2 • Virtual Skipper 4 • Wildlife Park • World War II: Frontline Command • Worms 4 Mayhem • X2: The Threat • X3: Reunion • Xpand Rally • Xuan-Yuan Sword 4 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sì ma dovete metterla nel primo post sta lista (posso farlo anche io)... o tanto vale che chiudo sto thread e continuiamo ad usare l'altro
![]() Procediamo o usiamo l'altro? Ai diretti interessati la scelta... ma che sia celere ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io direi di aprire un thread apposito (e magari metterlo in rilievo, anche se ho visto che in questa sezione ce ne sono già parecchi) e tenere la lista aggiornata. Secondo me è la cosa migliore, andando avanti così facciamo solo confusione. Chi lo apre però il thread? A chi lo apre spetta il compito di tenerlo aggiornato. Io non ho nessun problema a farlo, ditemi un pò voi.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
mi spiegate che è 'sta starforce ?
![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per informazioni approfondite clikka nel mio banner in firma (quello sulla starforce). In parole povere è un malware (voglio proprio vedere se mi arriva a casa l'FBI, dopo quello che hanno detto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
tra l'altro ci stanno pure giochi sconosciutissimi, roba che hanno dato più soldi ala starforce di qulli che hanno guadagnato
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Si in effetti applicere la starforce è piuttosto costoso, i giochi famosi nella lista sono veramente pochi, ma è veramente un peccato non poterso godere certi titoli di grande rilievo, splinter cell 3 in primis. Mi sarebbe proprio piaciuto acquistarlo, ma purtroppo contiene questo schifosissimo malware. E putroppo sarà protetto da starforce anche splinter cell 4, altro grande titolo di cui avevo già programmato l'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Allora aprilo, Codename47, così chiudiamo tutti gli altri
![]() ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok domani pomeriggio lo apro. Per tenerlo aggiornato non ci sono problemi, non lavoro (sono uno studente, e per giunta studio poco! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
up per questo utile 3d.
mio NB in firma con starforce tempo di caricamento windows xp : 3,5 minuti senza starforce: 1,5 minuti. ![]() ![]()
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per esprimire il nostro disenso nei confronti di questa protezione sciagurata, aggiornate la firma con uno dei piccoli banner anti-starforce.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() P.S.: la lista fin qui postata si può gia integrare con quella al link postato nell'altro thread. Inoltre HoM&M IV non dovrebbe avere la starforce, che invece è presente nel nuovo HoM&M V ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.