|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
[PV MI] cerco dissi s478, ali e case
ciao a tutti, con consegna a mano a Pavia o a Milano (ci vado 1 volta alla settimana), come da titolo, cerco:
- un dissipatore s478, per quello standard Intel o simili arrivo fino a 5€, comunque non voglio superare i 10€ (se qualcuno conosce un negozio a PV o Milano in cui si trova qualcosa a quei prezzi mi mandi pvt please) - un alimentatore ATX >250W e abbastanza silenzioso, a basso prezzo! - un case non troppo grande, sempre a basso prezzo! ![]() - inoltre, aggiungo che mi sarebbero utili un po' di cavi IDE per collegare HD e lettori ottici grazie a tutti coloro che risponderanno, graditi i pvt per le proposte ciaooo
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 13-01-2006 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
ciao marino,
ho a disposizione il dissipatore stock intel,alimentatore (300w) e case miditower nero ci sentiamo in pm se ti interessa! tutto 35euro edit: trovato case e ali
Concluso trattative nel mercatino con: Troppi, non mi stanno più in firma ![]() Ultima modifica di RedWolfwere : 11-01-2006 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
facciamo 30? l'alimentatore è silenzioso?
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao marino,
per il prezzo è sempre 35, però controlla prima i pm.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dissipatore trovato, grazie RedWolfwere, ottimo affare, se qualcuno ne ha un altro in zona Pavia potrebbe comunque servirmi, mandatemi pvt
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Porca miseria marino, ne avevo un'altro! LOL
vabbè, vediamo come evolve la cosa del case, poi decidi! ciao! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uuuuup giornaliero
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
so che vuoi consegna a mano , ma posso offrirti case e alimentatore a 16€ + ss
se poi dai un'occhiata al mio TH troverai foto e amperaggi. se poi prendi altre cose magari ti faccio un prezzo per il blocco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
in bocca al lupo per le vendite, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dissipatori Intel originali S478 ne ho un paio.
Prezzo 5 euro l'uno. L'alimentatore devo controllare. Consegna a Pavia ( ci abito: Vallone ) Ciao.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
trovato tutto, grazie mille a Redwolfwere e mstella, si può chiudere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.