Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2005, 11:26   #1
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
cos'è sta storia dei punti vodafone gratis?

sto vedendo in giro.. e nn solo su ebay... molti che vendono a pochi euro dei un metodo che tutti definiscono legale per accumulare migliaia di punti vodafone... ne sapete qualcosa? è davvero legale? se si... come funziona?

ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 12:37   #2
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
sfruttano il conto arancio...è legale ma un pò macchinoso
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 12:40   #3
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

potresti spiegarmi come funziona precisamente per favore?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Old 12-09-2005, 12:51   #4
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Se te lo spiego poi tutti quelli che lo vendono su ebay si vendicano
Old 12-09-2005, 13:49   #5
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

ma tu lo hai fatto? funziona davvero? questo almeno lo puoi dire
Old 12-09-2005, 23:49   #6
Jumbalaya
Senior Member

L'Avatar di Jumbalaya

Non l'ho fatto personalmente ma l'ho visto fare da un mio amico che poi mi ha passato le istruzioni. Cmq metti in conto che oltre al prezzo di chi te lo vende ci devi anche rimettere circa 10€
Old 13-09-2005, 08:44   #7
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

10 euro e basta?? nn va fatta alcuna ricarica vodafone?
Old 13-09-2005, 09:04   #8
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
In patica se apri un conto arancio " abbinato" ad un numero voda ti danno dei punti per ogni tot di € che versi ( mi pare 1 punto ogni 50€)
fai conto che puoi aprirne 5 di conti e puoi farne aprire , sempre sullo stesso numero, ad altri persone ( famigliari magari ) fino ad arrivare a un totale di 25 conti che " versano" punti sulla tua scheda.
Movimentando poi somme da un conto all'altro aggiungi altri punti e così via, senza effettuare nesuna ricarica, ma solo aspettando i tempi di accredito
dei punti
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 09:10   #9
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

e aprire conti nn costa nulla?? che ci guadagna la vodafone? e conto arancio?

mah... certo che chi ha escogitato sta cosa è un genio!
Old 13-09-2005, 11:11   #10
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
In patica se apri un conto arancio " abbinato" ad un numero voda ti danno dei punti per ogni tot di € che versi ( mi pare 1 punto ogni 50€)
fai conto che puoi aprirne 5 di conti e puoi farne aprire , sempre sullo stesso numero, ad altri persone ( famigliari magari ) fino ad arrivare a un totale di 25 conti che " versano" punti sulla tua scheda.
Movimentando poi somme da un conto all'altro aggiungi altri punti e così via, senza effettuare nesuna ricarica, ma solo aspettando i tempi di accredito
dei punti
quindi hai svelato come???
lol
quelli di ebay si vendicheranno con te
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 11:16   #11
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da djdavid
lol

alla fine è giusto così... se come dicono e legale perchè devono specularci sopra!!!
Old 13-09-2005, 11:17   #12
djdavid
Senior Member

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
alla fine è giusto così... se come dicono e legale perchè devono specularci sopra!!!
si vendicheranno anche con te ihihihihi
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 11:36   #13
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

sarò pronto a combattere!!
Old 13-09-2005, 11:48   #14
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
lol
E' pieno di altri forum dove sta cosa è spiegata , che ci specula è solo un infame
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 21:37   #15
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Si ma per avere 1000 punti devi muovere una barca di soldi, o no?
Old 19-10-2005, 21:40   #16
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
Si ma per avere 1000 punti devi muovere una barca di soldi, o no?
perchè ho appena preso il V800 a 299 euro, mentre se avevo 1000 punti lo prendevo a 99 euro con la promozione!
Old 20-10-2005, 07:46   #17
sharon
Senior Member

Ciao Ralli soviè ,
Il metodo che vendono su ebay lo trovi anche con edonkey ma faccio un coppia e incolla del metodo per intero qui per voi.

Nella sezione punti extra di www.190.it c'è la parte dedicata al Conto Arancio (ora invece di conto arancio scriverò C.A.)
Naturalmente nessuno aprirebbe un conto in banca per dei punti... non fosse che non c'è nessuna spesa e nessun obbligo di
deposito.
.................................
Questo è quanto scritto nel contratto che si stipula all'apertura del C.A.:
Spese e commissioni in Euro
Apertura 0
Chiusura 0

Rendiconto 0
Imposta di bollo a carico di ING DIRECT
Versamenti 0
Prelevamenti 0
Servizio di Alimentazione 0
Limite di giacenza

Minimo 0
In parole povere puoi attivare il C.A. con 0,01 euro e quando vorrai chiuderlo senza spese.
Puoi disattivarlo quando ti pare, anche subito dopo che Vodafone ti ha accreditato i punti!
Per poterlo aprire devi per forza avere un conto su un'altra banca, perchè da lì dovrai fare il primo foglio da spedire al C.A..
........................................................
Ora ti dico i pratica che fare, almeno vedi quanto è facile:
Vai su www.ingdirect.it/vodafone e inserisci il tuo numero di cellulare, inserisci i dati e alla fine di tutto scegli di
farti inviare a casa i fogli.
Vai alla tua banca (io ho San Paolo, qualunque tu abbia è lo stesso e pure il conto in posta va bene) con il foglio di
bonifico stampato da C.A. (io ho messo a mano 1 euro come importo)
Fai il bonifico pagando quindi tre euro di spese (nel san paolo paghi così per le operazioni, magari la tua banca lo fa
gratis) +1 euro che sarà quanto avrai nel C.A.
Poi spedisci tutto all'indirizzo che ti fornisce C.A. con la busta già francobollata a spese sempre di C.A.
.........................
Dopo una settimana circa ti arriva la lettera di C.A. a casa con i tuoi dati e il codice PIN. Tramite questo puoi controllare
il tuo conto arancio on-line.
Rivai su www.ingdirect.it/vodafone e apri altri 4 conti, inserendo il numero di cell e clikkando "già cliente".

In automatico mette i dati della prima iscrizione.
Devi fare altri 4 bonifici, uno per conto aperto, di qualunque cifra tu vuoi (io li ho fatti da un euro solo!).
Metto in ogni nuovo conto 1 euro così i soldi impiegati sono 5 in totale. Tieni conto che questi soldi sono sempre i tuoi,
le uniche spese sono quelle che ti fa sostenere la tua banca per fare i bonifici
.............................
In questo modo avrai 1000 punti che vengono accreditati il 10 del mese successivo all'apertura del conto.
Avrai sostenuto solo le spese per il bonifico dalla tua banca tradizionale al conto arancio, e cinque che avrai depositato
nel conto arancio sui tuoi 5 conti.
Per me il totale è stato 11 euro (5 depositati sui conti arancio, 3 al primo bonifico e 3 per i successivi 4 bonifici fatti
tutti allo stesso momento).
E avrai ricavato 1000 punti.
Una volta accreditati i punti puoi disdire sempre a zero spese il conto arancio, ti rimangono i punti e ti vengono ridati sul
tuo normale conto i soldini che hai depositato (che nel mio caso sono solo 5)
Questo procedimento deve essere ripetuto fino ad arrivare ai 5000 punti.
.......................
Ciao

Ultima modifica di sharon : 20-10-2005 alle 07:49.
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 08:28   #18
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da sharon
Ciao Ralli soviè ,
Il metodo che vendono su ebay lo trovi anche con edonkey ma faccio un coppia e incolla del metodo per intero qui per voi.

Nella sezione punti extra di www.190.it c'è la parte dedicata al Conto Arancio (ora invece di conto arancio scriverò C.A.)
Naturalmente nessuno aprirebbe un conto in banca per dei punti... non fosse che non c'è nessuna spesa e nessun obbligo di
deposito.
.................................
Questo è quanto scritto nel contratto che si stipula all'apertura del C.A.:
Spese e commissioni in Euro
Apertura 0
Chiusura 0

Rendiconto 0
Imposta di bollo a carico di ING DIRECT
Versamenti 0
Prelevamenti 0
Servizio di Alimentazione 0
Limite di giacenza

Minimo 0
In parole povere puoi attivare il C.A. con 0,01 euro e quando vorrai chiuderlo senza spese.
Puoi disattivarlo quando ti pare, anche subito dopo che Vodafone ti ha accreditato i punti!
Per poterlo aprire devi per forza avere un conto su un'altra banca, perchè da lì dovrai fare il primo foglio da spedire al C.A..
........................................................
Ora ti dico i pratica che fare, almeno vedi quanto è facile:
Vai su www.ingdirect.it/vodafone e inserisci il tuo numero di cellulare, inserisci i dati e alla fine di tutto scegli di
farti inviare a casa i fogli.
Vai alla tua banca (io ho San Paolo, qualunque tu abbia è lo stesso e pure il conto in posta va bene) con il foglio di
bonifico stampato da C.A. (io ho messo a mano 1 euro come importo)
Fai il bonifico pagando quindi tre euro di spese (nel san paolo paghi così per le operazioni, magari la tua banca lo fa
gratis) +1 euro che sarà quanto avrai nel C.A.
Poi spedisci tutto all'indirizzo che ti fornisce C.A. con la busta già francobollata a spese sempre di C.A.
.........................
Dopo una settimana circa ti arriva la lettera di C.A. a casa con i tuoi dati e il codice PIN. Tramite questo puoi controllare
il tuo conto arancio on-line.
Rivai su www.ingdirect.it/vodafone e apri altri 4 conti, inserendo il numero di cell e clikkando "già cliente".

In automatico mette i dati della prima iscrizione.
Devi fare altri 4 bonifici, uno per conto aperto, di qualunque cifra tu vuoi (io li ho fatti da un euro solo!).
Metto in ogni nuovo conto 1 euro così i soldi impiegati sono 5 in totale. Tieni conto che questi soldi sono sempre i tuoi,
le uniche spese sono quelle che ti fa sostenere la tua banca per fare i bonifici
.............................
In questo modo avrai 1000 punti che vengono accreditati il 10 del mese successivo all'apertura del conto.
Avrai sostenuto solo le spese per il bonifico dalla tua banca tradizionale al conto arancio, e cinque che avrai depositato
nel conto arancio sui tuoi 5 conti.
Per me il totale è stato 11 euro (5 depositati sui conti arancio, 3 al primo bonifico e 3 per i successivi 4 bonifici fatti
tutti allo stesso momento).
E avrai ricavato 1000 punti.
Una volta accreditati i punti puoi disdire sempre a zero spese il conto arancio, ti rimangono i punti e ti vengono ridati sul
tuo normale conto i soldini che hai depositato (che nel mio caso sono solo 5)
Questo procedimento deve essere ripetuto fino ad arrivare ai 5000 punti.
.......................
Ciao

wow grazie mille!! ma tu hai davvero provato e ha funzionato? possibile che vodafone nn faccia nulla ? ?
Old 20-10-2005, 08:46   #19
sharon
Senior Member

Ciao Ralli soviè,
Non ho mai provato il metodo. Non ho scheda vodafone. Ho la tim.
Ho un conto arancio da due anni dove metto una piccola quantità di denaro(tanto é tutto gratis) per non lasciare nel conto corrente.
Ciao
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 08:48   #20
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

grazie mille!!

ciao
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian