|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
|
AMD64 X2,4000+ o socketM2?
SAlve a tuttti.
Vorrei porre un quesito di cui nn so trovare soluzione.. A breve avrei intenzione di assemblare un nuovo PC e visto che nn vorrei continuare con Intel ero orientato su un Amd athlon64 4000+ core san diego.. Voi ke mi consigliate?meglio un 4400+ X2 o aspettare il socket M2 e le DDR2? io uso il pc per giocare (anche se nn sempre) per p2p ma nn per videoediting..Che mi consigliate anche sotto il profilo grafica 3d? Come scheda madre pensavo a una ASUS A8N-SLI Premium 939 nForce4 CoolPipe SataRaid. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno dare una dritta.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
Per quanto riguarda la scheda madre, io andrei su una Dfi, nf4 sli, se ti interessa mettere due vga nvidia in parallelo in futuro. Anche la asus è ottima, ma se vuoi praticare un po' di Oc per far salire il procio, la dfi mi sembra + adatta.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
|
ok..a quanto dici nn conviene un 4000+..va bene ma secondo te il socket m2 vale la pena di aspettarlo?ho letto in giro che le DDr2 nn sono affatto meglio delle DDR normali...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.