|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Domani ci sposiamo
Ciao a tutti,
E' arrivato il fatidico giorno Io e ireninina ci sposiamo dopo mille peripezie (casa ecc...) ci siamo Le foto arriveranno dopo previa conversione AD Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Auguri
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
augurissimi!
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Congratulazioni!
Che il Signore vi benedica ![]() p.s: nn è che ci inviti al banchetto? ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Augurissimi!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Auguri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
siate felici
![]() (a me la sola idea fa salire un attacco di asma :mancaL'aria: ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ma bene!
![]() AUGURONI!!! Che si mangia? ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
tanti auguroni ragaSSuoli...
![]() ...e auguri pure a me... [affinchè un giorno riesca pure io ad aprire un 3d uguale ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
ho capito di dover ordinare uno stock di ventolin ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Cento di questi gior........ehm
![]() ![]() Scherzo.... Tanti auguroni......e godetevi il giorno ![]() ...e auguri pure a me... [affinchè non debba un giorno aprire pure io un 3d uguale ] ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Hai esaminato a fondo la questione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
E' un modo per dire: "ripensaci finchè sei in tempo" ???? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() Batsa inquinare il thread Cri, torna a vedere AMICI DI MARIA DE FILIPPI ( ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.