|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
FABLE - the lost chapters
Volevo acquistarlo su PLAY.com per regalarlo alla sorella della mia ragazza.
Qualcuno sa se è in italiano? Se così non fosse mi aiutate a trovare la traduzione? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
non so se su play.com c'è la versione ita, cmq una versione localizzata esiste ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Un mio collega lo ha in italiano... e la versione non è multilingua, per cui non credo che quella su play sia in ITA...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Non dovrebbe essere multilingua, ho la versione italiana, ma se ricordo bene all'inizio dell'installazione non fa scegliere nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
non c'è il multilingua effettivamente, peraltro il doppiaggio in Ita è fatto bene quindi sarebbe un peccato
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Non è multilingua...è su cd e non su dvd...e da noi si trova tra i 39 e i 49€..quindi non sta grande differenza con play.com... Comunque sarebbe bastato andare sul thread di Fable o su quello di play.com per saperlo...se ne è parlato...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Fable da PLAY.COM non è in italiano è solo in inglese.
O si aspetta una conversione (vedi TBHRELOADED.COM) o lo si compra in italiano CIao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie grazie a tutti.
Ho risolto trovando una copia italiana. ![]() Me la son fatta spedire proprio oggi. ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao, Il gioco è eccellente sotto tutti i punti di vista,
specialmente la grafica (pochi poligoni ma eccellente uso dei colori) e la giocabilità, buona anche la parte sonora (tutta in Italiano). Consigliato per gli amanti degli Action RPG.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come cristo si fa a salvare?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Puoi salvare solo dopo aver completato l'addestramento alla gilda degli eroi, all'inizio è presente solo l'opzione "salva eroe" che non serve praticamente ad un caxxo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Mi mandi un PVT di dove lo hai trovato??? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un modo di dire, come "oh maria santissima".... Lo dicono pure i preti! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma siccome nn giudico e sono già OT da un quarto d'ora ..veniamo al dunque. qualcuno di voi lo sta giocando? spero di sì e spero che legga qsto messaggio.. come cavolo si fa a far perdere un pò d'energia a "doppialama"?? lo colpisco in tutti i modi ma è sempre carichissimo..! e anche i simpaticissimi tifosi tutt'attorno con le loro amichevoli spadazze..perchè nn muoino mai?? ho provato ad allontanarmi dal campo di battaglia x vedere se centrasse la fantomatica veggente ma.. nn posso andare oltre il "ring" di combattimento con doppialama.. c'è qualcuno che può aiutarmi?? vi ringrazio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
nel thread ufficiale mi pare se ne sia già parlato cmq devi:
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie..!
nn ho trovato il thread ufficiale x questo ho scritto qui come ultima spiaggia.. scusami. vado a mazzolare quel bastardo di doppialama.. grazie dell'aiuto..! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.