|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Da Fastweb > a chi ?? (senza passare per telecom)
Ho provato a chiedere a tiscali e ad un altro paio di operatori se posso passare a loro direttamente da fastweb, senza passare per telecom, ma mi è stato detto che non è possibile:
Sapete a quali operatori posso rivolgermi? vostre esperienze? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
che io sappia proprio nn si puo' fare... tempo fa c'era un 3d ad hoc che ora nn trovo...
cmq le "alternative" sono restare un anno con telecom o pagare i 12 canoni annuali in un'unica soluzione per passare subito ad un altro operatore qualcuno mi corregga se erro
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bè alla fine il canon telecom è come il canone fastweb... ridicolo
volevo evitare di pagare questo balzello dovrei fare qualche contratto solo adsl o adsl + voip |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io sono un utete che a una 1.8 e paga come uno che ha una fibra.
non si puo' passare a nessuno? ah si puo' con libero ma da quello che s dice nn conviene |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
si che si può oltre a libero ci sono anche altri operatori che ti danno solo linea adsl ad esempio
siadsl wooow ngi vira telvia alcotek eutelia vola infinito la lista è lunga però dovete stare attenti nella scelta che molto probabilmente potete andare di male in peggio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nella lista manca Cheapnet, ma leggete anche i thread in rilievo del forum, si è già parlato molte altre volte delle adsl senza linea.
Saluti www.subitoinrete.net |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ti consiglio ti restare con Fastweb
Come linea è la + veloce senza i problemi che affligono le normali adsl non Fastweb Es. Libero adsl problemi di linea,filtri sulle porte ecc. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se vuoi tornare a telecom questo è il momento dal 1 marzo al 30 aprile non si pagano i 150 di attivazione della linea telefonica
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi non mi è mai andato giù il canone FW o megalinea come la chiamono loro |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
un pensierino lo farei |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
quindi in conclusione, il canone fastweb l'ha sempre avuto solo che ora è piu evidente xkè hanno tolto i pacchetti gia fatti e messo le opzioni
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
La soluzione migliore è farsi fastweb light.
Come tu mi hai potuto confermare a quelli di fastweb paghi una bolletta così salata ed è quasi la stessa cosa di pagare il canone telecomitalia. Con la light almeno quando disdici,avendo un canone telecomitalia a disposizione non ti vengono precluse le possibilità di passare ad altro operatore più conveniente.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
evitare vira come la peste!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.