|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Sostituzione display LCD del Compaq Evo N1020v con quello del Presario 700...HELP !!!
Salve ragazzi ,
come da oggetto , causa rottura dell'LCD del mio portatile (Compaq N1020v appunto) dovrei sostituire il display oppure tutto il corpo per riprendere il corretto funzionamento del notebook. C'e' un piccolo problema : non so' come fare questa sostituzione e da dove cominciare....BUIO TOTALE !!! Se qualche anima pia mi illumina passo passo sul da farsi , gliene sarei immensamente grato. Ho fatto delle foto dei 2 corpi contenenti i display , mi e' stato assicurato che sono compatibili al 1000x1000 sia in caso di sosituzione di tutto il corpo che in caso dell'LCD soltanto. Ecco foto del COMPAQ EVO N1020V : ![]() ![]() Invece ecco lo schermo del PRESARIO 700 : ![]() ![]() Chi volesse aiutarmi gentilmente usasse un linguaggio tutt'altro che professionale , io non ne so niente.....meglio esprimersi "quel coso li' laterale...." ecc.ecc. ![]() Grazie anticipate. Saluti ![]() Tax Ultima modifica di Taxon : 10-12-2005 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un'anima pia...siamo a Natale tutti sono piu' buoni...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Amici.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao,
in effetti i due notebook risalgono allo stesso periodo, entrambi hanno un procio amd ma chipset differente, un ati igp per l'evo e un via se non erro per il presario, ma a te questo non interessa... Lo schermo potrebbe essere un lg-philips, ma lo dico a naso, nel senso che in quel periodo compaq usava per lo più schermi di quella marca. Io la sostituzione non l'ho mai fatta ma sul sito compaq usa una volta si trovavano tutti i manuali di riparazione del caso.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c'erano e secondo me ci sono ancora, solo che dopo l'incorporazione in hp hanno spostato tutto...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. Augurissimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Trovata!
http://h20000.www2.hp.com/bc/docs/su...02_rev3_us.pdf E' un pdf pesantuccio, non ti si apre subito! Mi ricordavo più o meno "maintenance & service guide" ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hai un caffe' virtuale pagato ![]() ![]() Fai ottime feste ![]() Dopo questi giorni mi cimento in questo esercizio e ti aggiorno sugli sviluppi della mia manualita' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
ciao io ho lo stesso portatile con la scheda video rotta se decidi di lasciar perdere mi faresti sapere quanto vorresti per la scheda madre ?????
ciao e grazie per una risposta ![]()
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sanguisuga
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
chi io penzare che la sto cercando per un amico la s.m.
gli levavo l'inpiccio ![]() ![]() ciao
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto tanto per rispristare qualche info per il montaggio/smontaggio ed adesso non ci penso proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.