|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lioni (AV) e Pisa x studio..
|
I miei contratti con Libero..aiuto!!
Ciao a tutti, dopo numerose telefonate all'155 non sono riuscito a capirci nulla!!
Vorrei disdire il mio contratto telefonico e ADSL con Libero però dopo aver tefonato all'assistenza alcuni mi hanno detto che dovrei pagare una penale di 200 € x disdire ed altri operatori invece mi hanno assicurato che non c'è nulla da pagare... A questo punto non so a chi credere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() sul sito 155.it alla voce "Data Attivazione" per la linea Libero ADSL Flat è riportato 01/10/2004 invece per quanto riguarda la linea telefonica la voce "Data Attivazione" riporta 03/12/2003. Io sono stato distaccato da Telecom nell'ultima data... A questo punto a chi dovrei chiedere?? Il contratto ADSL si rinnova automaticamente ogni anno?? Gli operatori sono tutti dei cretini e non so se fare la media delle risposte e prenderle per buone.... o mandarli a ...... ![]() ![]() Spero che voi sappiate indicarmi qualcuno.. Grazie e ciao
Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X-25 V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ciao,
pure io ho libero adsl e ti dico con certezza che devi aspettare la fine del contratto obbligatorio, ovvero 1 anno dalla prima volta che ti hanno attivato la linea. Pure io reputo libero una mer*a, dall'assistenza al servizio vero e prorpio (scarico a 20kb max). Anche io appena mi finisce il contratto disdico subito e passo a fastweb che è la migliore. Ciao ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.